Le carte di Doreen Virtue dal 2 al 8 giugno 2014

Questa settimana c’è un portale energetico perfetto e nel tempo giusto per favorire le vostre manifestazioni. . . a condizione che si prendano provvedimenti immediati con riguardo alla vostra guida interiore. Questa non è la settimana di sognare pigramente sui vostri progetti – metterli in azione, anche se si tratta solo di piccoli passi di cui non siete completamente sicuri. Tutti gli sforzi che mettete nel manifestare i vostri sogni in realtà, saranno aiutati dall’universo.

lun – mar: “Il tuo desiderio sta per essere realizzato”, questa carta continua con il tema della settimana scorsa, dove durante il weekend siamo stati richiesti di passare del tempo da soli e fare degli esercizi di manifestazione e visualizzazione. Questo messaggio ci vuole dire che quello che desideriamo non è impossibile, e ci incoraggia a intraprendere quelle azioni necessarie e soprattutto ci invita ad avere fede perchè davvero funzionerà, purchè ci mettiamo all’opera.

mer – gio: “Fai degli esercizi”, sia fisicamente, prendendo cura del nostro corpo, ma anche e soprattutto intraprendi quelle azioni che ti porteranno alla realizzazione del tuo sogno. L’esercizio può essere FAI QUELLA CHIAMATA, FAI QUEL CORSO, LEGGI QUEL LIBRO, DIPINGI QUEL DIPINTO o qualsiasi altra cosa che ti senti guidato di fare. Fallo! E se temi che non sia il momento giusto, PREGA, e chiedi per segnali che ti facciano capire che sei sulla strada giusta.

ven – sab – dom: “Connetti con la natura”, il tuo corpo si rilassa, è come un massaggio, aumenti la creatività, rivitalizza il corpo, vai fuori nel mezzo della natura, dei fiori, dove vivono le fate, ma deve essere un ambiente selvaggio, puro, dove puoi trovare loro, non quei giardini chimici dove usano i pesticidi.

One thought on “Le carte di Doreen Virtue dal 2 al 8 giugno 2014

  1. stefania ha detto:

    grazieeeeeeeeeeeeee ❤ ❤ ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...