Le carte di Doreen Virtue dal 9 al 15 giugno 2014

Questa settimana, avete la possibilità di rimuovere completamente tutti i blocchi rimanenti presenti nel vostro cammino. Si comincia prendendo senza paura la decisione di amare e di aprire il tuo cuore di più (ovviamente con discernimento divinamente guidato per proteggerti). Quindi, fate la scelta di essere felici, invece di incolpare gli altri per la vostra infelicità. In questi due modi, riprendete il vostro potere! Avrai una settimana molto psichica, così nota i tuoi sogni e intuizioni, in quanto sono importanti messaggi di guida per voi.

lun – mar: “amore eterno”, può riferirsi ad una persona amata che è passata a nuova vita di recente che ti manca e di cui ti stai preoccupando, oppure può trattarsi di una relazione amorosa con una persona viva, ma le dicono gli angeli che si tratta anche che se sei bloccata nella tua vita a livello di carriera o in generale la chiave sta nel chakra del cuore, la chiave sta nell’amare di più, nell’amore eterno, nel non giudicare gli altri e se stessi, senza tener conto di ciò che gli altri pensano o fanno. Aprendo il chakra del cuore, i miracoli possono avvenire, sblocchi, e guarigioni possono avvenire. Di notte, prima di addormentarci, chiamiamo quindi l’Arcangelo Michele e chiediamo di rimuovere qualsiasi blocco o residuo di paura che ci blocchi nella nostra vita o che stia interferendo. Se vuoi essere un insegnante spirituale, questo è il modo di fare,  sempre, diventando un esempio per gli altri, agendo con amore verso tutto e tutti, con l’amore divino.

mer – gio: “dicidi di essere felice”, perché è una decisione, goditi questo momento fregatene dei problemi, l’ego cerca sempre di portarti alla perfezione, dicendo che non appena ottieni quello che vuoi, i soldi, l’opportunità, la salute, allora potrai essere felice, invece in realtà è vero il contrario: la tua felicità porta felicità e pace nell’universo, così come l’amore, i soldi, la salute e tutto ciò che stai pregando. E ancora chiama l’Arcangelo Michele e chiedi di rimuovere qualsiasi blocco che ti tenga lontano dalla felicità, perché essere felice è sicuro.

ven – sab – dom: “fai attenzione ai tuoi sogni”, i sogni notturni, perché gli angeli ci parlano durante i sogni  e anche se nn ti ricordi di questi sogni, non ti preoccupare, perché il messaggio arriva nell’inconscio. Puoi anche chiedere loro di aiutarti a ricordare questi sogni, questi messaggi. E ancora, chiama l’Arcangelo Michele per togliere la paura e qualsiasi negatività presente nella tua vita ora. Diciamo quindi stanotte: TI PREGO ARCANGELO MICHELE VIENI NEI MIEI SOGNI STANOTTE E PORTA VIA LA PAURA E QUALSIASI BLOCCO CHE MI STA ALLONTANANDO DALLA PACE,  perché la pace poi porta tutto… il successo, i sogni si avverano, prima la pace e poi i sogni, non l’opposto. Ricordiamo della legge di attrazione, pace pace e successo interiore.

 

One thought on “Le carte di Doreen Virtue dal 9 al 15 giugno 2014

  1. stefania ha detto:

    grazie cara,buona settimana…<3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...