Le carte di Doreen Virtue dal 16 al 22 giugno 2014

Questa settimana focalizzati sui tuoi sogni! Va bene se non sei sicura o se altre persone non ti capiscono. Usa la tua creatività per manifestare i tuoi sogni e guarda mentre il divino si manifesta.

lun – mar: “Nove di Fuoco”, non rinunciare, riguarda i tuoi sogni, le tue priorità, non rinunciare, proprio ora se vai avanti raggiungerai i tuoi sogni o anche meglio

mer – gio: “Tre di Terra”, il potere della creatività, usa la tua mente creativa, dì “Signore, ti prego mostrami come fare questo” e poi mi lascio andare, perché se mi complico o faccio fatica in una cosa, complicherò ancora di più. Invece, diamo i nostri problemi al divino, e quindi con una mente sobria e attenta, ascoltiamo i messaggi che ci vengono inviati attraverso le varie forme, ed in particolare attraverso soluzioni creative, intuizioni creative.

ven – sab – dom: “Sette di Fuoco”, significa che ci potrebbero essere persone che ti vogliono allontanare dai tuoi sogni, ma come abbiamo già detto precedentemente, non dire i tuoi sogni a chi è scettico o che potrebbe essere geloso di te, l’energia negativa che mandano queste persone non va bene, quindi non dire i tuoi sogni segreti a queste persone, ma piuttosto condividi i tuoi sogni con Dio, con il tuo Sé Superiore, con gli angeli e con persone di cui ti puoi fidare, angeli terreni, che non sono minacciate dal tuo successo ma piuttosto sono ispirate.

Questa è una settimana forte, dove devi prendere responsabilità con riguardo ai tuoi sogni, questa è la settimana dove manifesti il tuo sogno, e davvero la lettura è magnifica e positiva, e mostra che sei un vincitore e che sei sulla strada giusta, quello che desideri è perfetto per la tua anima, quindi credici e vai con questo desiderio!

2 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 16 al 22 giugno 2014

  1. stefania ha detto:

    scusa il ritardo…ti ringrazio di cuore che posti sempre la traduzione :-* ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...