Le carte di Doreen Virtue dal 23 al 29 giugno 2014

Ecco i vostri messaggi angelici per questa settimana:

E ‘una settimana molto emozionante che porta ad un’enorme crescita personale e spirituale. . . e anche la crescita della tua carriera! La settimana inizia con l’apertura del cuore all’amore divino, che potrebbe significare un nuovo interesse amoroso, o una esperienza (anche dolorosa), che ti porta a concentrarti principalmente sull’AMORE.

Questo porta a richiamare esperienze infantili di natura simile, e vi aiuta a guarire, liberare, e crescere da quelle esperienze. I vecchi blocchi vengono rimossi, in modo da poter finalmente volare libero senza trattenere.

E ‘una settimana molto potente in generale.

lun – mar: “Regina di Acqua”, ha a che fare con le emozioni, con le relazioni, tu sei la regina d’acqua, ti senti super emotiva, se sei in una nuova relazione potrebbero esserci dei problemi di comunicazione visto che stiamo passando un periodo con Mercurio retrogrado; potrebbe anche essere che hai una discussione a cuore aperto con qualcuno e questo ti porta a superare ostacoli. Un inizio di settimana emotivo per quanto riguarda le relazioni quindi, che potrebbero presentarsi ad un nuovo livello.

mer – gio: “Sei d’Acqua”, ancora acqua, e questo significa che alcuni dei problemi di relazione dell’inizio di settimana sono connessi alla tua infanzia, magari ricordi dolorosi, e questa è una stupenda opportunità per guarire da questi vecchi dolori, anche se sarà doloroso.

ven – sab – dom: “Regina di Fuoco”, per fortuna finiamo la settimana con una carta di fuoco, che significa passione, ma anche carriera, e che ti stai avvicinando alla tua natura illimitata, e che non ti tiri più indietro a causa di giudizi da parte di altri o della tua famiglia, finalmente decidi di librare le ali e volare!!!!!! Ancora una volta c’è una regina, e questa potrebbe essere te, ma le carte non sono specifiche al genere, per cui possono riferirsi anche ad un uomo.

Sei la regina delle tue emozioni, prenditi la responsabilità di queste e non cadere nel fare la vittima. E’ una settimana molto potente, dove abbiamo la possibilità di guarire e ripulire da blocchi vecchi, anche di vecchie vite. Se senti qualcosa, sii onesta con te stessa, e anche con le persone intorno a te, ma anche con Dio e gli angeli. Le emozioni ti possono aiutare a comprendere dove sei e dove devi andare, ti possono aiutare a comprenderti di più, quindi le emozioni sono tue amiche se le permetti di sentire, anche quelle meno piacevoli da provare. Consenti a te stessa di sentire, e soprattutto consenti a te stessa di prendere il volo!

2 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 23 al 29 giugno 2014

  1. stefania ha detto:

    Che sorpresa mi hai fatto 🙂
    grazie amica mia ,ti voglio bene
    un forte abbraccio ❤ ❤ ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...