Le carte di Doreen Virtue dal 7 al 13 luglio 2014

E ‘una settimana potente per voiin quanto si avranno importanti cambiamenti positivi! Sarete guidati a disintossicarvi all’inizio della settimana, e avrete il supporto celeste e sentirete il bisogno di cibi e bevande più salutari. Questa disintossicazione vi porta ad affrontare i sentimenti ed a fare un inventario personale e quindi capire quali situazioni e relazioni sono negative e hanno bisogno di guarigione o di lasciarle andare. Affrontando queste situazioni con la testa altaavrete il modo di guarire e migliorare tutto! Perderete la paura di ciò che gli altri possono pensare, e cominciate a esprimere la vostra creatività in modi nuovi ed entusiasmanti... Che attirano nuovi amici e opportunità di business.

lun – mar: “Cambio nella dieta”, avete pensato ultimamente di fare dei cambiamenti nella vostra dieta? Se mangiamo più naturale, più biologico, avremo più energia perché saremo più connessi con i prodotti di Dio, senza pesticidi o erbicidi alcuni. Diventare vegetariano o vegano non solo migliora la tua salute ma aumenta anche il livello della tua energia.

mer – gio: “Ammetti le tue vere emozioni a te stesso”, questo significa che in fondo tu lo sai quali cambiamenti devi apportare nella tua vita, potrebbe essere un cambio di dieta, oppure smettere di fumare,  di bere, di fare festa, potrebbe riguardare di evitare situazioni tossiche o negative. Gli angeli e le fate (Doreen ha usato le carte delle fate) ci indicano di passare del tempo da soli, in meditazione, ancora meglio se in mezzo alla natura, anche solo 5 minuti, chiamiamo l’aiuto divino e affronta le tue vere emozioni. In questo modo saremo in grado di capire cosa ci sta succedendo in questo particolare momento della nostra vita, faremo una lista degli eventi e avremo le idee più chiare.

ven – sab – dom: “Esprimi la tua individualità”, ovvero è un segnale per essere creativi ed esprimere la propria passione, uscendo dagli schemi e dai formalismi, fidandosi dove questa nuova creatività ci porterà. Quindi, sii onesto con te stesso (carta di prima), e capirai dove puoi andare, cosa puoi fare, come lo puoi fare, con quale creatività, la tua! senza pericolo di avere i giudizi degli altri addosso, ma invece fregandosene. Esprimi la tua vera individualità e attirerai nuovi amici e nuove opportunità perché solo così potrai realmente mostrare il tuo vero Io! non quello falso, perché se amano quello falso, sai in fondo che non amano il tuo vero essere. Quindi tira fuori il tuo cappello rosso, il tuo vestito viola o le scarpe più strane che hai e divertiti, letteralmente!

Sarà una settimana di grandi conversazioni con te stesso, dove risorgerà la tua bellezza, il tuo vero io, come Dio ti ha creato, splendido! Ricordatelo questa settimana..

2 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 7 al 13 luglio 2014

  1. stefania ha detto:

    Grazieeeeee ❤ ❤ ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...