Le carte di Doreen Virtue dal 21 al 27 luglio 2014

E ‘una settimana intensa, dove siete concentrati sulla vostra missione di vita sul vostro contributo per la pace sulla Terra. Siete chiamati ad aprire il vostro cuore, avere fiducia nelle vostre capacità, e scatenare queste capacità di guarigione completa su tutti, ovunque. Non abbiate paura del vostro potere, che arriva direttamente da Dio.. Amate e apprezzare voi stessi e i vostri doni spirituali, che sono tanto necessari in questo momento.

lun – mar: “Permetti l’amore”, rimuovi i vecchi blocchi e sofferenze del passato che ti fanno avere paura riguardo l’amore, ovvero ti fanno avere paura riguardo al tuo vero potere. Questa carta è una risposta per coloro che stanno cercando la nuova anima gemella o che vogliono guarire la loro relazione amorosa. Ma questa carta significa molto di più: quando Doreen stava iniziando la sua carriera da scrittrice e trovava difficoltà, chiedendo consiglio agli angeli questi le hanno detto “Apri di più il tuo cuore”, quindi questo è un messaggio che Doreen sta dando a tutti noi dagli Angeli: APRI DI PIU’ IL TUO CUORE, puoi chiedere aiuto a Dio o al tuo Se Superiore per rimuovere qualsiasi blocco, muro di difesa tu abbia sul tuo cuore. Questo messaggio ci ricorda anche che ogniqualvolta qualcuno ha sofferto, tu, io, un’altra persona, questi sono degli avvisi di attenzione da parte degli angeli che ci dicono che siamo in una situazione pericolosa, ma noi talvolta tendiamo a ignorare questi segnali dicendo “cambierò, cambierà…. mi amerà se faccio questo…”. Quindi APRIRE IL CUORE significa anche aprire il cuore ai messaggi degli Angeli, anche quei segnali di avviso che ci inviano e che magari tentiamo di non vedere. Quindi facciamo attenzione a quei messaggi e soprattutto seguiamoli.

mer – gio: “Rilascia, rilassati”, rilascia il passato. I bambini indaco (Doreen ha usato le carte degli angeli indaco) sono leader che hanno una missione importante a livello collettivo, e portano globalmente verità, integrità e cooperazione nel mondo. Gli indaco sono ora adulti, sono leader o votano i loro leader, sono imprenditori, e sono forti ma hanno paura del loro potere, talvolta gli indaco sono stati puniti nella loro infanzia per essere tanto forti, hanno assunto medicine per conformarsi, ma ora basta ALZATEVI e rilasciate le paure di essere potenti, di essere amati, di essere amorevoli, di sentire l’amore e la felicità, naturalmente non chimicamente, ma felicità naturale che viene dall’essere consapevole di conoscere chi siamo, cosa desideriamo, e sapere dove vogliamo andare. Quindi chiediamo all’Arcangelo Metatron, che era il profeta Inock, di rimuovere e rilasciare qualsiasi blocco che ci sta frenando dalla nostra missione di vita, e quindi di farci godere la vita in questo stupendo pianeta Terra, che non è un posto di sofferenza, ma noi tutti siamo qui per portare benedizioni per rimuovere queste sofferenze e  trasformare la sofferenza in pace. Incominciando da te.

ven – sab – dom: “Ama te stesso”,  ama te stesso così come Dio e gli Angeli ti amano, se ti vedessi attraverso i loro occhi, saresti meravigliato di quanto sei potente, amorevole, dolce, buono, talentuoso, meritevole, che vali. Molte persone non lo capiscono se non quando muoiono, e rivedono la loro vita, ma noi tutti ora abbiamo l’opportunità di rivedere la nostra vita ORA, a prescindere dall’età possiamo cambiare, con uno schiocco di dita, perchè siamo così potenti. Non dimentichiamolo.

2 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 21 al 27 luglio 2014

  1. stefania ha detto:

    grazieeeeeeee ❤ <3,buon inizio di settimana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...