Le carte di Doreen Virtue dal 27 luglio al 3 agosto 2014

Questa settimana ti spinge ad essere al meglio, e ad intensificare il livello della tua crescita personale, spirituale, e la guarigione. Sei guidato a vivere ai massimi livelli vibrazionali di gioia, amore e pace. . . come contributo alla pace nel mondo.

lun – mar: “Bambini”, questa carta continua il tema che era uscito qualche settimana fa con la carta del bambino interiore, sarà quindi una settimana simile a quella, dove dobbiamo concentrarci sul bambino interiore che è in noi, e siccome durante il weekend abbiamo staccato ed ora siamo tornati alla quotidianità e al lavoro, dobbiamo anche assicurarci di divertirci durante la settimana lavorativa, non solo nei weekend. Dicono a Doreen anche gli Angeli, per coloro che sono alla ricerca di un lavoro, o che stanno cercando di crearlo, di basarlo molto sul gioco, sulla gioia, sul divertimento. La parola “lavoro” non deve più essere associata alla fatica che bisogna fare per pagare le bollette, non ha più quell’energia, grazie a Dio! Piuttosto, seguite i vostri desideri, le vostre passioni, ciò che amate, e allora il lavoro sarà piacevole e con la legge dell’attrazione arriveranno i clienti e le opportunità. Quindi facciamo attenzione al gioco durante la settimana, e in particolare all’inizio di questa, e soprattutto non solo ai weekend.

mer – gio: “Preghiere risposte”, questa è una carta stupenda che riguarda eventi e coincidenze che sopraggiungono come risposta alle nostre preghiere, ma in maniera inaspettata che non ci saremmo aspettati. Questo significa che le nostre preghiere sono, come sempre, ascoltate e risposte. Durante questi giorni dobbiamo cercare di tenere la mente aperta per notare qualsiasi messaggio ci sopraggiunga, qualsiasi guida sui passi da compiere. Inoltre, Doreen vede che ci sarà una persona che vorrà aiutare, che si offrirà di aiutare o di proporre delle opportunità. La scorsa settimana gli Angeli ci hanno inviato dei messaggi di attenzione, di allarme, questa settimana invece si tratta di risposte alle nostre preghiere.

ven – sab – dom: “Accettazione di se stessi”, un altro tema che continua a tornare, riguarda l’amore verso noi stessi, l’accettazione di quello che siamo e quello che stiamo facendo. Per favore, dice Doreen, non demoralizzatevi, non cadete in depressione, il vostro bambino interiore e il vostro lato inconscio soffrono di questi momenti di depressione, e questo può portare a problemi di salute. Questa carta ci vuole dire che il nostro potere fiorisce lavorando assieme a noi stessi e non negando ciò che siamo o che facciamo.

Doreen quindi invita tutti ad affermare queste frasi:

io amo me stesso/a

io prometto di prendermi cura di me stesso/a

io perdono me stesso/a per le cose che ho fatto in passato e che mi hanno fatto soffrire

ti prego Dio, aiutami ad amarmi come tu mi ami

Questa è una settimana molto intensa, a livello interiore, ma anche per la carriera ci sarà qualche bella novità nella parte centrale, perché non dobbiamo per forza fare dei lavori noiosi, ma dobbiamo essere anche in grado di decidere su quello che vogliamo fare, e dobbiamo quindi prendere questa decisione per la nostra gioia

2 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 27 luglio al 3 agosto 2014

  1. stefania ha detto:

    Grazie ^_^ ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...