Le carte di Doreen Virtue dal 4 al 10 agosto 2014

Doreen ha usato le carte della terapia dei fiori (ogni volta usa un mazzo diverso). Oggi specifica di fare attenzione ai pensieri, alle sensazioni, ai segnali che riceviamo mentre vediamo (o in questo caso leggiamo) i messaggi che gli Angeli ci inviano; in questo modo possiamo personalizzare il messaggio che universalmente Doreen e gli Angeli ci danno.

lun – mar: “Segnali dal paradiso”, l’inizio della settimana parla davvero di intervento divino, di segnali che possono venire dai nostri cari che ci hanno lasciato, che ci vogliono aiutare a rilasciare una sofferenza o una perdita, o ci vogliono mandare un messaggio, quindi bisogna fare davvero attenzione alla guida divina, quindi bisogna avere fiducia su quei messaggi e soprattutto fare qualcosa una volta ricevuti questi. Il 90% delle preghiere sono risposte attraverso la ricezione di un messaggio che chiede poi di fare qualcosa di positivo; se non facciamo niente, ci sentiremo come se Dio ci avesse ignorato, come se fossimo bloccati.. tuttavia la maggior parte dei blocchi sono causati da noi stessi che non non siamo capaci di sentire.

mer – gio: “La gerbera – Amicizie bilanciate”, la gerbera riguarda la capacità di dare e ricevere, riguarda la manifestazione dei nostri desideri e bisogni, ma se ti senti ancora bloccato, è perché non ti permetti di ricevere. La maggior parte di noi sono capaci di dare di più che ricevere, ma bisogna trovare l’equilibrio e ricevere. Molto può fare la richiesta d’aiuto, può sembrare un segno di debolezza, ma tutt’altro è un segnale di forza, e dopo che chiediamo aiuto… permettiamo di ricevere questo aiuto.

ven – sab – dom: “Guarigione emozionale”, forse stai trattenendo dei dolori emozionali vecchi? Inoltre tutte queste notizie spaventose dall’estero ci stanno influenzando negativamente, quindi come sempre è consigliabile chiedere la protezione, e rilasciare qualsiasi paura e dolore. Doreen ci fornisce questa preghiera a tal proposito:

Ti prego Dio, io ti chiedo di aiutarmi a rilasciare dal mio corpo, dalla mia mente, dalle mie emozioni tutte le sofferenze e paure che ho assorbito dai miei stessi pensieri ed azioni o altro. Ti prego aiutami a rilasciare qui ed ora. Fate un gran respiro, e nell’espirare, rilasciate tutto ciò a Dio.

Non trattenere niente, la tua vita è stata dura, hai passato ultimamente del tempo a chiarirti le idee e a rilasciare ciò che non va? Questo è il momento giusto per rilasciare, sbloccarsi, ritrovare la gioia, nuove opportunità, maggiore abbondanza, salute, qualsiasi cosa che tu desideri, amore e pace. Rilascia, e concedi di ricevere. Sei al sicuro, protetto, segui i messaggi, fidati di questi!

 

One thought on “Le carte di Doreen Virtue dal 4 al 10 agosto 2014

  1. stefania ha detto:

    grazie di ❤
    Questa settimana i messaggi sono bellissimi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...