Le carte di Doreen Virtue dall’11 al 17 agosto 2014

Il tema dell’energia di questa settimana riguarda il lasciate andare il vecchio, e accogliere il nuovo! Con i numeri angelici, la Super Luna, e tutte le preghiere che hai detto, è giunto il momento di agire. Niente più dubbi, non perdere più tempo, non devi più prepararti. . . è il momento e sei pronto/a.

Questa settimana devi impegnarti pienamente con riguardo ai tuoi sogni, e andare avanti senza paura. Beh, se hai paura, vai comunque avanti e dona quelle paure a Dio.

Questa settimana è così fortunata se la si guarda attraverso i numeri angelici per manifestare qualsiasi forma di  abbondanza. 811 o 118 (che sarebbe la data di lunedì) significa “Mantieni i tuoi pensieri positivi perché manifesterai abbondanza in tutte le forme”. Quindi se stai cercando di manifestare amore, salute o energia, soldi o nuove opportunità, questa è la settimana dove si apriranno possibilità di abbondanza, se rimani positivo. E ricorda, puoi sempre appellarti al paradiso se ti trovi in situazioni negative causate dai tuoi propri pensieri o di altri, o dalle energie di paure globali: chiama Dio, gli Angeli, chiedi AIUTO! ed è fatta!

Un altro tema della settimana è scacciare il vecchio ed accogliere la novità, se c’è stato qualcosa che ti ha bloccato per un po’, ancora come prima chiedi a Dio di rilasciare questo vecchiume: se deve rimanere nella tua vita, questa situazione vecchia sarà in qualche modo guarita, altrimenti se non deve rimanere nella tua vita perché ti sta bloccando… bhè allora sarà gentilmente allontanata per il bene di tutti.

Questa settimana Doreen ha scelto di lavorare con le carte dell’Arcangelo Michele, per chiedere maggiore protezione viste le energie pesanti di paura in circolazione.

lun – mar: “Impegnati”, quando preghi o fai dei lavori di manifestazione, impegnati davvero: quindi credi davvero che meriti ciò di cui sogni, deve essere quasi istintivo il desiderio, come quello di un animale che vuole o desidera qualcosa, devi visualizzarti con quel sogno, con ciò che vuoi. Se chiedi qualcosa ma non sei convinto, o sei nel dubbio, avrai lo stesso risultato incerto. Questa carta ti chiede di essere chiaro come un cristallo con le tue preghiere: quindi voglio QUESTO lavoro, QUESTA relazione, QUESTA situazione, voglio più soldi vincendo la lotteria, esprimi la preghiera con chiarezza e dettagli. Dì: Ti prego Dio, io mi impegno nell’ottenere una stupenda carriera, una vita salutare, una relazione romantica fantastica… E davvero fidati dell’intervento divino.

mer – gio: “Nuovi inizi”, quindi come anticipava, rilascia il passato e abbraccia il nuovo, questa è l’energia della settimana. Qualsiasi energia che cerca ancora di controllarci contro questo tema, viene dall’ego, ma non abbiamo in verità molto da controllare, piuttosto abbiamo il potere delle decisioni e di fare quelle azioni che ci sono guidate di fare. Nuovi inizi possono significare per i single che stanno cercando, nuove relazioni oppure la guarigione di una relazione che può portare al matrimonio e ad una risoluzione felice. E’ un ottimo messaggio anche per coloro che vogliono iniziare il proprio business, trovare un nuovo lavoro, o una nuova casa, c’è davvero un’ottima energia sotto questo aspetto.

ven – sab – dom: “Vai avanti senza paura”, vai a tutto gas, vai in quinta! Basta esitare, basta perdere tempo, vai! Ti si apre una finestra questa settimana che è stupenda! Ed è tempo di andare! Non posso dirlo in altro modo! Chiediamo all’Arcangelo Michele qui ed ora di tagliare qualsiasi corda di paura che ci dovesse trattenere nel fare ciò che siamo guidati di fare, tutto causato dalla paura, paura di ciò che pensano gli altri, paura del fallimento, paura del successo, ma tutte le paure di qualsiasi genere non vengono da te o da Dio ma dall’ego. Ora, se sei guidato di cercare ancora un nuovo partner, questa necessità non viene dall’ego ma dal cuore. Segui le tue indicazioni e seguirai il tuo cammino, sempre, protetto e sicuro.

3 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dall’11 al 17 agosto 2014

  1. stefania ha detto:

    Grazie questa settimana sono meraviglioseeeeee ❤ ❤ ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...