Le carte di Doreen Virtue dal 18 al 24 agosto 2014

Che cosa avete bisogno di lasciar andare? Qual è la prima cosa che viene in mente?

Questa settimana dobbiamo lasciare andare qualcosa. Questa settimana potremo scoprire che siamo pronti per avere quello che serve per andare avanti. E ‘un momento di auto-apprezzamento dal cuore, non l’ego. Un momento per onorare la nostra bellezza, dentro e fuori, per quello che siamo ora.

E ‘anche una settimana di lasciare andare l’energia repressa attraverso il processo della creatività. Siamo guidati ad impegnarci in attività creative, come arte, artigianato, musica, scrittura, ecc.

Come si lascia andare, troveremo un maggiore senso di potere personale e di felicità.

lun – mar: “Lascia andare”, cos’è la prima cosa che ti viene in mente che devi lasciare andare? Perché tu sai già cosa devi lasciarti indietro, per qualche ragione stai ancora tenendo questa parte di te, forse per un senso di sicurezza, forse perché il tuo ego non vuole che tu cambi, o forse perché c’è una parte di te che pensa che tutto peggiorerà se lasci questa situazione. Questa carta ti vuole rassicurare invece che lasciare andare è parte integrante del tuo percorso, specialmente questa settimana, inizialmente a livello energetico, e poi a livello fisico seguirà armonicamente. Quindi, facciamolo ora, pensa a quello che devi lasciare andare, respira profondamente, non preoccuparti come, e nell’espiro ringrazia Dio per prendersi questo peso che ti preoccupa da troppo tempo chiedendo qualcosa di meglio che guarisca armonicamente la tua situazione.

mer – gio: “Bellezza”, significa accettarsi, significa bellezza dentro e fuori, significa che hai qualità incredibili, e che non devi essere necessariamente perfetto/a, anzi tu sei già perfetto/a per il tuo scopo di vita, e se stai provando a cambiarti potresti non capire il motivo percui sei venuto qui ed ora per aiutarci tutti. Quindi questa carta vuole ricordarci di accettare la nostra bellezza, in una maniera maschile. Quindi diciamo “Io sono perfetto/a nel divino. Io sono perfetto/a per il mio scopo divino ora e sempre.”. Questo ovviamente non significa che non ci sia spazio per miglioramenti, siamo tutti guidati a fare più esercizio fisico o mangiare più salutare, ma questo significa davvero accettare se stessi, senza dire che mi piacerò di più nel futuro. Ok?

ven – sab – dom: “Espressione creativa”, permetti il divino che è in te di esprimere se stesso, attraverso l’arte, la scrittura, il disegno, la pittura, il canto, la decorazione, la gestione del giardino, o altre forme così come sei guidato di fare dalla tua anima. Questo weekend lasciati andare a questo tipo di attività creative, ed entrerai in contatto con la tua bellezza interiore, magari avrai l’opportunità di avere nuove idee per nuovi tipi di business. Questa creatività potrebbe non essere quella che ti permetterà di vendere, ma potrebbe comunque aiutare la tua energia ed in ultimo la tua carriera, la tua vita amorosa, la tua salute, etc.

 

One thought on “Le carte di Doreen Virtue dal 18 al 24 agosto 2014

  1. stefania ha detto:

    Avevo lasciato un commento ma è sparito :-/
    Comunque grazieeeeeeeeeee ❤ ❤ ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...