Le carte di Doreen Virtue dal 1 al 7 settembre 2014

Ciao, scusate per la settimana scorsa, sono andata in vacanza e non ho avuto l’accortezza di avvisare che per questa volta non ero in grado di postare la traduzione delle carte. Perdono!

Ecco quindi la traduzione.

Settembre inizia con la decisione di disintossicarsi fisicamente ed energicamente. La scorsa settimana Doreen aveva consigliato di donare cose o oggetti inutilizzati ad associazioni di beneficenza, e questa settimana continua questa necessità di lasciar andare il vecchio. . . in molti modi!

Noterete una maggiore consapevolezza psichica, dove la vostra intuizione è accentuata. Si può anche sentire una maggiore sensibilità. Occorrerà onorare la propria sensibilità, in quanto si tratta di un regalo per il vostro scopo di vita. Circondatevi di persone e situazioni gentili, o trascorrere il tempo da soli o con un animale domestico. La natura è anche molto utile per la sensibilità.

Per il fine settimana, avrai il coraggio di dire la tua verità e fare delle pulizie con qualcuno. Questo rilascia rabbia repressa e altre energie, in modo da poter andare avanti con la tua vita in modo sano.

lun – mar: “Il fuoco”, può avere a che fare con simbolismi nei sogni notturni come quelli diurni. La carta significa purificazione e trasmutazione, quindi prendere il vecchio e trasformarlo in oro, significa lasciare il passato e accogliere il nuovo, può anche significare disintossicarsi, nel senso tradizionale dove smetti di bere e/o fumare e/o scegli cibi vegetariani migliori per la tua salute, o può riguardare anche una disintossicazione dei tuoi amici, della tua casa, o qualsiasi cosa che vuoi lasciare andare, soprattutto se è negativo. Questo avverrà anche a livello globale, dove molti di noi stanno pregando per un mondo migliore, meno corrotto, soprattutto nei media.

mer – gio: “Premonizioni”, fai attenzione alle tue capacità chiaroveggenti, perché potrebbero aumentare, con premonizioni, profezie e comunque in generale una maggiore capacità di sentire, vedere, udire attraverso la chiaroveggenza. E’ importante fidarsi delle proprie sensazioni, dei propri sogni, della propria consapevolezza, dei propri pensieri perché sono risposte alle nostre preghiere! Loro ci condurranno dove desideriamo essere, e dove è giusto che stiamo.

ven – sab – dom: “Blu”, riguarda la verità interiore, il terzo chakra, quello della comunicazione, riguarda parlare con verità. Doreen menziona che ha letto di recente che la radice della parola coraggio è la parola cuore e che il significato originario della parola coraggio era di parlare la propria verità attraverso il cuore. Quindi questo weekend cerca di essere onesta con te stessa soprattutto, e con Dio. Nelle relazioni, parla di quello che hai tenuto dentro, quel qualcosa di cui hai paura, che ti blocca, è ora di dirlo, è ora di tirarlo fuori. Questo è anche un messaggio per coloro che sono comunicatori, quindi scrittori, insegnanti, etc. avrete un buon momento per comunicare e per farvi sentire in particolar modo, per pubblicare il lavoro al quale avete lavorato, con l’aiuto dell’Arcangelo Gabriele, protettore dei messaggi, e è tempo di insegnare.

 

2 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 1 al 7 settembre 2014

  1. stefania ha detto:

    Carissima amica,non ti devi scusare ci mancherebbe.
    Grazie di cuore
    Un abbraccio Stefy ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...