Le carte di Doreen Virtue dall’8 al 14 settembre 2014

E ‘una settimana migliore per voi, con relazioni migliorate (anche con qualcuno di nuovo!), dove vi sentirete meglio con voi stessi. Anche se ci sono situazioni di dramma che turbinano intorno ma fuori di voi, all’interno di voi stessi c’è una centralità calma. Vi state assumendo la responsabilità della vostra vita e sarete il leader di questa vostra settimana!

lun – mar: “Paggio di Acqua”, qualcuno di nuovo entra nella tua vita, potrebbe trattarsi della vita romantica perché questa è la carta delle emozioni, ma potrebbe anche trattarsi di una persona significante portatrice di felicità nella tua vita, un maestro spirituale, un partner per la tua carriera, ma sicuramente c’è qualcuno intuitivo, sensibile, allineato con la tua energia e i tuoi bisogni, quindi sii aperto ad incontrare qualcuno di nuovo, quindi questo potrebbe significare che devi introdurti a questa persona e salutare e iniziare una conversazione, quindi fidati delle tue emozioni, ti diranno se è la persona con la quale ti devi connettere o meno.

mer – gio: “Dieci d’Acqua”, ancora acqua, riguarda la famiglia, messaggi positivi, qualcosa che si deve risolvere, incomprensioni che verranno guarite, otterrai nuove prospettive, farai buoni lavori spirituali come preghiere, lavori di perdono, troverai un nuovo modo di gestire i problemi familiari.

ven – sab – dom: “Re di Terra”, significa successo, potrebbe ancora significare qualcuno che arriva e ti aiuta, per il tuo business, ti incoraggia, ti supporta, potrebbe anche essere che tu sei il re della terra, anche se sei donna, sei un leader, sei sicuro, appassionato, ti prendi le responsabilità.

Guarirai le tue ansie connesse alle relazioni, avendo coraggio di perdonare, e di guarire qualsiasi blocco in famiglia, e come fai questi lavori di guarigione, arriva il successo.

2 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dall’8 al 14 settembre 2014

  1. stefania ha detto:

    Che belleeeeeeee
    Grazie …abbraccione ❤ ❤ ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...