Le carte di Doreen Virtue dal 15 al 21 settembre 2014

Questa settimana ci saranno un sacco di nuovi inizi! Hai lavorato e liberato così tanto, che il nuovo per il quale hai pregato ora ha spazio per inserirsi nella tua vita. Se desideri ricevere ulteriori novità, lascia andare ancora il vecchio. Sappi che ti meriti queste meravigliose nuove opportunità che ti arrivano oraquindi accogliele a braccia aperte!

lun – mar: “Chiedi un segnale”, stai chiedendo per chiarimenti, nuove direzioni, e la luna piena che mostra la carta, e la luna piena che è passata da poco, rende tutti noi molto emozionali, sentimentali, e anche depressi e tristi, a causa di preoccupazioni e paure. Quello che dobbiamo fare è rilasciare queste paure e preoccupazioni alla luna piena, e sia che lo sappiamo o no, la scorsa settimana c’è stato un sacco di lavoro di rilascio con la luna piena. Nella carta c’è una fata o angelo femminile che rilascia delle farfalle verso la luna piena, e le farfalle sono un simbolo di cambiamento. Quando chiediamo per un segnale, chiediamo qual è il prossimo passo da fare, perché abbiamo rilasciato già tanto dal nostro passato, ed ora c’è abbastanza spazio per accogliere il nuovo.

mer – gio: “Ama te stesso”, nella carta c’è un angelo femminile che ha le braccia conserte, si sta proteggendo, quindi dobbiamo proteggerci perché stiamo rilasciando abitudini e modi di fare tossiche del passato, relazioni tossiche, posti di lavoro tossici, quindi onoriamo noi stessi e proteggiamoci, e diciamoci “Merito meglio, rispetto me stesso, e voglio il meglio per me”.

ven – sab – dom: “Guarda attraverso la situazione”, in che situazioni ci troviamo, sia che si tratti di una relazione, del lavoro, o della salute, è in realtà un’illusione del momento attratta dal passato e ora possiamo vedere attraverso questa situazione e trarne le lezioni e l’amore, ma non dobbiamo aggrapparci a questa come la nostra storia, se ci sentiamo che sia finita, possiamo rilasciare quella situazione che non ci sta più a cuore, magari non l’ha mai fatto. Non facciamoci dire da nessuno che la vita deve andare in un certo modo! E’ un tempo di grandi cambiamenti per noi, e gli angeli sottolineano grandi, bellissimi, meravigliosi, positivi cambiamenti! L’ego ci dice che non ci faranno bene, ma Dio e gli angeli ci vogliono far sapere che il cambiamento è naturale in questo mondo fisico come un fiume che scorre sempre, e noi stiamo scorrendo come un fiume. Gli angeli mostrano a Doreen che siamo aperti a rilasciare il passato, e altresì aperti a ricevere… più siamo aperti, più le nostre braccia sono aperte per ricevere, maggiori saranno i doni che ci arriveranno. Ricordiamoci che va bene essere aiutati, essere supportati, e seguire le guide che ci da il nostro cuore.

Una settimana dove potrebbe cambiare la nostra vita…

Gli angeli dicono anche a Doreen che gli eventi globali che i media ci passano, ci vogliono buttare giù, manipolare, dandoci paura, ma non possiamo permetterci di sbandare sulla via del nostro percorso percui non facciamoci manipolare dalle news che ci passano tg e giornali, se dobbiamo essere in un altro posto per la nostra sicurezza gli angeli ce lo diranno e ci proteggeranno, seguiamo il nostro cuore e qualsiasi cosa desideriamo sarà a nostra disposizione..

10 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 15 al 21 settembre 2014

  1. barbara ha detto:

    Bellissime parole…Ho acquistato le carte di doren ” Messaggi magici delle fate” ..Purtroppo però non riesco a leggerle….Come posso fare? C’è un libro a parte quello dentro la scatolina che può aiutarmi? Grazie

    • acquario2012 ha detto:

      Ciao, di solito il libricino di spiegazioni delle carte stesse dovrebbe bastare.. Nn saprei darti un consiglio se nn ascolta il tuo cuore la prossima volta che fai una lettura.. Tanti abbracci di Luce!

  2. stefania ha detto:

    Grazie anima bella ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...