Le carte di Doreen Virtue dal 29 settembre al 5 ottobre 2014

Questa settimana lasci andare i sensi di colpa che ti hanno bloccato per così tanto. . sensi di colpa soprattutto relativi ai genitori. Questo è un passo importante per aumentare la tua fiducia e coraggio, per aiutarti ad andare avanti con i tuoi sogni ed il tuo scopo di vita.

lun – mar: “Perdonati, non hai fatto niente di male”, rilascia quello che hai dentro, che ti sta buttando giù, lascia andare i sensi di colpa, è un’energia così bassa, che ci taglia le ali di tutti noi angeli terreni, ricordati che nella realtà spirituale non hai fatto nulla perché sei un figlio innocente di Dio, e Dio ci ha creati innocenti. Perdonati, cosicché non rifarai gli stessi errori, respira, fai un grande respiro, e assieme all’Arcangelo Michele ripeti “Io mi perdono per quello che ho fatto o non fatto” e chiunque tu pensi di aver fatto soffrire, semplicemente chiedi lui/lei perdono “Perdonami per ciò che ho fatto o non ho fatto”, tutto ciò ci ripulirà, è una bellissima settimana e un bellissimo modo per iniziare con delle novità, perdonando se stessi e gli altri.

mer – gio: “Distaccati dalla situazione”, Doreen dice che non è mai uscita prima questa carta (sta usando il mazzo delle carte dell’Arcangelo Michele), quindi ancora rilascia ciò che ti blocca e soprattutto lascia che sia Dio e gli angeli a prendere il controllo della situazione. Talvolta quando le cose non vanno come vogliamo, le vorremmo controllare e farle al nostro modo, invece dovremmo fare al “modo di Dio” e lasciare che i miracoli divi avvengano. Quando lasciamo che Dio intervenga, allora i miracoli avvengono, quando lasciamo che Dio e gli angeli possano intervenire. In questa parte di settimana si potrà soffrire di stanchezza o momenti di depressione, dobbiamo staccarci da questi momenti, questo non significa che non ci interessa, anzi è l’opposto, significa che mi interessa talmente tanto che do questa situazione, questi problemi a Dio (basta chiederlo).

ven – sab – dom: “I tuoi bambini sono protetti dagli angeli”, potresti avere delle preoccupazioni per i tuoi figli, nipoti o bambini in generale, non avere paura, non succederà niente, e come la parte della settimana centrale distaccati dalla situazione, avendo la consapevolezza che il reale padre e madre dei bambini è il Creatore. E’ anche connessa con la prima carta, quindi rilascia qualsiasi colpa a livello di padre/madre.

E’ una settimana stupenda di guarigione interiore con l’assistenza dell’Arcangelo Michele che è con noi sempre. Queste guarigioni ci porteranno a un grande risultato, sii aperto alle novità, sii aperto a camminare verso quelle porte che ti si apriranno, perché te le meriti, perché sei amato.. accetta quindi questi regali.

2 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 29 settembre al 5 ottobre 2014

  1. stefania ha detto:

    Un abbraccio cara e grazie di ❤ per quello che fai
    Stefy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...