Le carte di Doreen Virtue dal 13 al 19 ottobre 2014

Questa settimana devi per sentirti più felice. E ‘una settimana ideale per migliorare e organizzare i tuoi piani. . . e quindi realizzarli! In questo periodo di Mercurio retrogrado, non è una buona idea iniziare qualcosa di nuovo, ma si può sicuramente riorganizzare e portare avanti un progetto che magari hai già iniziato in precedenza. E questa settimana è perfetto per farlo.

Sei spinto ad apportare cambiamenti nella tua salute in questo momento, e sarai ricompensato per l’adozione di tali misure. Non si possono vedere i frutti prima di effettuare le modifiche. Ma si può fare!

lun – mar: “Organizzazione”, sei sulla strada giusta, i piani sono corretti, ma devi fare un lavoro maggiore con la parte sinistra del tuo cervello (quella razionale), forse questo ti arriva attraverso una visione o un sogno o un desiderio dal cuore, va bene, ma ora devi trovare l’equilibrio ora e fare delle ricerche, magari connettendoti a qualcuno che è un mentor, un esperto; fai delle ricerche per comprendere come essere organizzati: questo potrebbe rivelarsi facendo un piano che include tanti piccoli passi al fine di raggiungere il tuo sogno. Ogni sogno comincia con un piccolo passo, quindi si riceve istruzioni sul prossimo passo, e sul prossimo ancora, e così via. Non devi neanche preoccuparti di dover fare tutto da sola, puoi fare queste ricerche su internet o puoi intervistare persone che hanno già avuto successo, ricorda, tante persone vogliono aiutare e fare da mentor (una persona esperta che insegna la sua esperienza di successo ad un altro). Quindi all’inizio della settimana ci sarà un po’ di lavoro da fare a casa da parte degli angeli, ma vale la pena farlo, perché risponde alle tue preghiere.

mer – gio: “Un nuovo inizio”, c’è qualcosa di nuovo che sta per cominciare nella tua vita, questo perché hai fatto quelle ricerche e quindi farai ciò che sei guidata di fare, passo dopo passo. Gli angeli dicono a Doreen inoltre, che altre persone potrebbero non comprendere le tue decisioni, potresti sentirti che devi ricevere il loro ok per prendere tali decisioni, ma invece devi credere sempre alle tue visioni, intuizioni e sogni, idee, il resto arriverà a te, presto, non preoccuparti. Il tuo scopo di vita è richiesto dall’universo, tu potresti essere colei che salva il nostro pianeta! E se perdi tempo, allora, non realizzi il tuo scopo di vita. Questa è una settimana dove si realizzano cose, ottimo.

ven – sab – dom: “Asso di emozione”, una carta piena di positività, riguarda l’innamorarsi, innamorarsi della tua vita ancora una volta, ritorni finalmente in equilibrio sulla tua strada, non perdi più tempo lasciando indietro i tuoi sogni e desideri, la smetti di aspettarti l’approvazione degli altri, e quindi finalmente ritornerai a sentire la gioia nella tua vita! Se non sei felice nella tua vita, allora che senso ha?

E’ una stupenda settimana di energia alta e gioiosa! Ricordati che questa è la tua strada, magari il mondo intorno a te soffre ancora degli eventi drammatici che tentano di distrarti dal tuo scopo di vita, ma devi allontanare questo tentativo, e smetterla di perdere tempo verso la realizzazione del tuo scopo divino. Inoltre ricordati che la felicità è sacra: la tua felicità migliorerà l’umore di tutti coloro che stanno intorno a te! Non lasciare altri che sono infelici, al contrario, portarti giù. La tua felicità è guaritrice!

Ricordati di andare fuori in mezzo alla natura, non cadere facendo ancora la vittima, piuttosto torna a brillare come la stella che sei nata!

2 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 13 al 19 ottobre 2014

  1. stefania ha detto:

    wow sono bellissime…grazie ❤ ❤ ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...