Le carte di Doreen Virtue dal 20 al 26 ottobre 2014

Questa settimana siete guidati a rimanere positivi e a superare le preoccupazioni e il dramma, e una volta che lo fate, l’armonia e la felicità saranno vostri!

Dovrete concentrarvi su ciò che desiderate, e non su ciò che temete. I vostri pensieri influenzano le vostre esperienze di questa settimana, più di quello che normalmente fanno.

Invocate Dio e l’Arcangelo Jophiel (il cui nome significa La bellezza di Dio”) per aiutare ad elevare e abbellire i vostri pensieri. Evitate relazioni, situazioni dure e negative ed anche i media per quanto possibile questa settimana. Fate una dieta di negatività e sarà una grande settimana!

lun – mar: “Nove d’Aria”, sei preoccupata e ti aspetti il peggio ma tu sai anche che i pensieri negativi creano situazioni negative, e questo può succedere talvolta quando assorbi la negatività di altre persone perché sei estremamente sensibile, magari sono le notizie che arrivano dal mondo che ti preoccupano, ma è ora tempo di cambiare, stai troppo pensando al peggio, devi ritrovare la positività, la carta mostra una scena in natura, quindi probabilmente devi passare del tempo fuori in mezzo alla natura, respirando aria fresca, passando del tempo con le piante e gli animali. In queste situazioni non sei di aiuto a nessuno né stai svolgendo il tuo compito divino.

mer – gio: “Dieci di Terra”, avrai fatto ciò che è meglio perché questa è una carta che parla di felicità, specialmente nella tua vita a casa, in famiglia; mostra un grande miglioramento, una grande guarigione, armonia, avrai finalmente ciò che desideri, e sarà più in sintonia con la tua vita, ci saranno eventi di sincronicità, e anche persone che si offriranno di aiutarti, per favore dì di sì! molte volte le tue preghiere sono risposte attraverso le altre persone…

ven – sab – dom: “Re di Fuoco”, significa che una persona, molto probabilmente un uomo dalle forti capacità, ti aiuterà nella tua carriera, ma potrebbe anche significare che devi focalizzarti su ciò che vuoi, non che non vuoi. Se sei stata deluso, chiedi aiuto agli angeli per migliorare i tuoi pensieri e riavere ottimismo, speranza e fede, abbi fede, i miracoli davvero avvengono, smettila di preoccuparti come perché il come avverranno è compito del Divino.. e le soluzioni che Dio ha in mente per noi talvolta non riescono  giungere solo a causa delle nostre preoccupazioni… percui tiriamoci via dalle preoccupazioni, lasciamo lavorare Dio, facciamo un grande respiro…. e facciamo la nostra parte, che è seguire le indicazioni che ci giungono e rimanere positive. Esiste un  bellissimo Arcangelo per aiutarci in tal senso: è Jophiel, il cui nome significa “Bellezza di Dio”, che se invocato può aiutarci a purificare e migliorare i nostri pensieri.

2 thoughts on “Le carte di Doreen Virtue dal 20 al 26 ottobre 2014

  1. Raggio di Sole ha detto:

    Parole bellissime, ricche di positività e speranza in un futuro migliore……questa settimana preghiamo Jophiel (bellezza di DIO)
    Grazie ancora

  2. stefania ha detto:

    Grazie ,ne avevo davvero bisogno.Buona serata un abbraccio ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...