Le carte di Doreen Virtue dal 3 al 9 novembre 2014

Questa settimana può essere pura magia per voi, se siete disposti a fare un lavoro interiore all’inizio della settimana. . . in particolare, a perdonare voi stessi per quello che pensate di aver fatto o non fatto. Il video contiene una breve preghiera e una meditazione per aiutare a farlo. Una volta che vi liberate dal blocco dei sensi di colpa, giungeranno incredibili nuove opportunità per il verso giusto. Ciò può comprendere anche una nuova relazione romantica, e molto altro!

Questo video presenta i cani di Doreen, Chanel e Precious (avevano questi nomi quando sono arrivati​​), Piuma, ed i nostri cuccioli del centro soccorso Humane Society Ginevra e Percival.

Doreen ci vuole far conoscere il commercio equo e solidale, biologico, vegan di Lovely Planet Abbigliamento che si può trovare su www.etsy.com.

lun – mar: “Perdona te stessa”, qualsiasi percorso spirituale o insegnamento religioso dice che il perdono è la chiave della felicità, della salute mentale e della crescita spirituale. Talvolta lavoriamo di più nel perdonare gli altri, ma ci dimentichiamo di perdonare noi stesse, ed abbiamo quella piccola voce interiore che dice “forse è stata colpa mia”. Invece, gli angeli ci esortano a cominciare la settimana perdonandoci. Perciò, Doreen recita una preghiera:

Caro Se Superiore, Caro Bambino Interiore,

Io ti perdono per quello che hai fatto o non fatto,

Io ora rilascio qualsiasi vergogna, colpa, imbarazzo, rimpianto,

….. facciamo un bel respiro ……

E chiedo all’Arcangelo Michele di tagliare qualsiasi sorta di paura connessa alla mia relazione con me stessa.

E lascio andare… e in cambio ricevo quello che davvero voglio, ovvero la pace, e amarmi almeno tanto quanto Dio mi ama!

Ricordiamoci che siamo tutti i figli divini amati incondizionatamente da Dio, anche se abbiamo commesso degli errori, speriamo di aver imparato e migliorato grazie a questi..

mer – gio: non appena rilasciamo quei sensi di colpa che gli angeli ci esortano a rilasciare, guardate cosa accade: “ALCHIMIA” esce, la magia, qualsiasi cosa facciamo si trasformerà in oro! Quindi ricordiamoci in particolare nella parte centrale della settimana di fare attenzione ai nostri pensieri. Doreen pone anche l’attenzione al mese di novembre, numero 11, ed il significato è di mantenere i propri pensieri positivi, perché questi attraggono la realtà e ovviamente vogliamo che questi siano al più alto livello positivo possibile. Gli angeli ricordano a Doreen di fare attenzione con chi passiamo il tempo, soprattutto il questo mese, e cercare di circondarsi di persone positive e situazioni gentili e positive, e media (giornali e tv) positivi e gentili, quindi nutrire la propria anima e i propri pensieri con questa “dieta positiva”. Facciamo attenzione questa settimana a cosa desideriamo, perché questo arriverà.

ven – sab – dom: “Relazione amorosa”, questa è per coloro che sono single, questo fine settimana, LUI/LEI potrebbe arrivare.. Dobbiamo però essere aperte, perché potrebbe non essere lo “stereotipo” che più ci fa innamorare, potrebbe essere un qualcuno che all’inizio non ti prende, ma che poi andando più a fondo scopri che avete qualcosa in comune, nell’anima… Noi vogliamo qualcuno che ci tratti come l’oro, qualcuno che ci voglia,  non vogliamo qualcuno che dobbiamo rincorrere, piuttosto vogliamo qualcuno che ci tratti con rispetto, amore ed onore: la nostra anima gemella. Coloro che sono in una relazione, possono attendersi un aumento di romanticismo questo fine settimana. Inoltre la relazione amorosa sarà anche con noi stesse che abbiamo lavorato così bene nel perdonarci, abbiamo compassione per noi stesse, abbiamo lavorato e fatto il meglio che potevamo, anche se abbiamo fatto degli errori, a quel tempo, era il meglio che potessimo fare. Ed ora siamo una persona differente e possiamo pensare diversamente.

Quindi questa settimana prenditela con calma con te stessa, via al bando i perfezionismi, lascia andare, sapendo che sei STUPENDA così come sei ! Doreen ci ama, Dio e Gesù ci amano, tutti gli Angeli ci amano!!!

One thought on “Le carte di Doreen Virtue dal 3 al 9 novembre 2014

  1. stefania ha detto:

    ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ❤
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...