Le carte di Doreen Virtue dal 10 al 16 novembre 2014

I progressi raggiunti si mostrano davvero questa settimana, che inizia con una nota positiva! La scorsa settimana, hai rilasciato un sacco di negatività. Hai imparato a concentrarti sul  manifestare e sul creareattirando un elevato livello positivo. . . che sta lavorando a tuo favore. Questa settimana sarai molto più equilibrata, con tempo per il lavoro e la vita personale. Godeti questa settimana magica, e non lasciare che qualcuno o qualcosa ti buttino giù con la negatività.

lun – mar: “Sei d’Aria”, hai avuto un periodo difficile, ma ora va molto meglio, hai rilasciato parecchia negatività, ed ora sta cambiando per il meglio, magari era qualcosa che stavi cercando di forzare, o che semplicemente dovevi rilasciare, ma forse grazie anche alla luna piena, l’hai rilasciato! E le cose stanno migliorando, la carta infatti dimostra che è la fine di una situazione difficile.

mer – gio: “Re di Fuoco”, il messaggio chiave qui è di focalizzarsi, riguarda le tue priorità, invece di desiderare o volere qualcosa, fallo accadere, utilizza tutti quegli strumenti spirituali che conosci per manifestare la più alta e positiva energia per questo e per attirare e creare un risultato positivo. Questa carta è anche relativa alla comunicazione, con se stessi e con Dio, pregando con gli angeli, una comunicazione che deve avvenire con il cuore, una comunicazione onesta davvero, con riguardo alle tue emozioni.

ven – sab – dom: “Dieci d’Acqua” riguarda una guarigione con la famiglia, un weekend armonioso passato in famiglia, dove riuscirai ad equilibrare la tua vita lavorativa con quella affettiva con la tua famiglia, quindi un ottimo segno. I passati dolori che tu e la tua famiglia avete provato sono comuni ad entrambi, ma questo fine settimana avrete modo di guarire da questi passati dolori in modo positivo. Si ristabilirà una fiducia che mancava da tempo. Il tempo che passerai con la tua famiglia ti arricchirà,  e si risolveranno problemi che potrebbero risalire all’infanzia. Qual è il primo pensiero che ti arriva alla mente quando pensi ad un problema avuto nell’infanzia? Respira, chiedi aiuto all’arcangelo Michele, e lascia andare. Il risultato sarà comunque estremamente positivo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...