Anno nuovo… Si ricomincia!

E finalmente riesco a trovare tempo e modo di scrivere nuovamente qui, sul mio piccolo blog, che per un anno esatto è andato avanti solo con le traduzioni delle carte di Doreen, peraltro ben apprezzate da molte 😊.

Si riparte dopo anche un paio di “richieste” o messaggi che ho ricevuto durante le meditazioni quotidiane… Cosa posso fare per voi, Maestri? e in tutta risposta ho sentito che dovevo scrivere, e per me scrivere significa QUI.

Ci sono taaaante cose che non vedo l’ora di condividere, nell’ultimo anno ma anche prima ho avuto conferme in prima persona di certe cose che si continua a leggere nei libri, o che gente tipo Doreen continua ad affermare, tipo…

2015/01/img_0309.png

Che significa: quando tutto sembra andare a rotoli, è lì che tutto quello che hai pregato si avvicina alla tua vita. In breve, posso confermare che si, solo quando tocchiamo il fondo, siamo davvero disposti a lasciar spazio all’operato divino, che senza tutti i nostri ma e i se, e soprattutto senza la rottura della mente (che mente!), riesce finalmente a fare capolino nella nostra vita.

È stato altresì un anno, quello appena passato, di grandi sfide, grandi insegnamenti e cambiamenti. Ho cambiato paese, ho trovato un lavoro che mi soddisfi e dopo 16 anni sono tornata single, di cui gli ultimi 9 in convivenza. E durante questi mesi, difficili ed impegnativi, mi sono ritrovata coccolata da loro, avete presente quando ti butti a capofitto nelle braccia di qualcuno che ti protegge e ti ama? Ecco, così. E il pensiero era: grazie…. Ma io che farei senza di voi? E sto parlando di angeli, maestri, arcangeli, deva.. Che prego è a cui chiedo aiuto ogni singolo giorno. E badate, io non è che li vedo o li sento o ho le visioni o che…. Ma ho avuto a più riprese la prova che esistono e che ci aiutano.

E se aiutano me, perché mai non dovrebbero farlo con tutti??!

Ecco quindi, che mi accingo a ricominciare a condividere queste mie storielle di vita con loro, sperando che siano una chiave per aprire porticine magari semi-aperte, o una spada per disarcionare le paure di dosso!

E se volete possiamo condividere anche la vostra esperienza, con il fine ultimo di portare a beneficio coloro che magari ancora non si sentono sicuri dei grandi poteri di cui disponiamo, primo fra tutti il pensiero! E non lo dico io, ma loro!!!! Badate!!!

Bene, come re-inizio non c’è male…. Alla prossima, ben presto!!

Tanti abbracci di Luce!!!!

2 thoughts on “Anno nuovo… Si ricomincia!

  1. alessandra ha detto:

    BENTORNATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN BACIONE!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...