Angel Detox parte 2

Sto riscoprendo il piacere di pulire la mia casa.

Da quando, grazie al libro “Angel Detox” di Doreen Virtue, ho letto e riletto del potere degli oli essenziali e di bicarbonato di sodio e aceto.

Io, come credo altri, ero a conoscenza di un “possibile” utilizzo di questi prodotti anche nella pulizia di casa, ma.. non potevo immaginare invece quanto potessero essere versatili e potenti!

CASUALMENTE, leggo questo benedetto libro e mi salta il grillo in testa che forse è ora di interessarsi meglio all’argomento. Non è capitato solo un’unica volta, ma più e più volte mi sono venute in mente idee di guardare, cercare, capire meglio di questi oli essenziali… e…

CASUALMENTE, contemporaneamente, mi viene un fastidio che non riesco ad odorare i prodotti chimici, di qualsiasi marca e utilizzo… e…

CASUALMENTE, trovo in giro un libro che parla dei miracolosi utilizzi del bicarbonato di sodio. Sono a migliaia!

Ed infine, sempre CASUALMENTE, mi imbatto in internet (ooooooooceano di siti!) di UN sito dove si vendono prodotti biologici certificati di cosmetica e igiene, e quindi mi prendo dei bei oli essenziali.

pulizie di casaE ora, davvero, è un piacere spargere per casa il profumo che emanano queste essenze, e contemporaneamente sapere che sto disinfettando e pulendo naturalmente la mia casa senza bisogno di schifezze chimiche.

Nel suo libro, Doreen dice chiaramente che gli angeli ci esortano ad abbandonare l’utilizzo dei prodotti tradizionali per quelli naturali, in quanto abbassano le energie e le vibrazioni della casa, del corpo, insomma di noi stessi.

Io quindi invito chiunque a fare lo stesso: non costano tanto (5 oli essenziali li ho pagati intorno ai 50€, e dureranno tantissimo!), bicarbonato di sodio e aceto lo troviamo in qualsiasi supermercato a prezzi bassissimi! Quindi non è difficile provare un nuovo tipo di pulizia, economica ed ecologica (non si inquina più! yuppi!!!).

E se volete… vedetela come un consiglio angelico! Arrivato da loro! Almeno, così è stato per me!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...