Stasera scrivi

È da tanto Tempo ormai che voglio scrivere di questo argomento, e oggi finalmente ho trovato il tempo e la voglia di farlo. 

Si tratta di una mia esperienza, di un aiuto molto utile che mi ha dato conforto in momenti difficili.

Ho trovato un modo molto efficace per lavorare con gli Angeli, gli Arcangeli, i Maestri ascesi, o chi volete: scrivere e colorare preghiere rivolte a loro. 

Semplice no?

Sono preghiere che ho personalmente trovato in vari libri che ho letto, su Internet, Sul diario degli angeli.. Tante tantissime preghiere che possono davvero essere utili diversi momenti e per diverse situazioni. 

Io come già dicevo in precedenza ho passato un brutto periodo, come può accadere a tanti, periodo vero senza lavoro, ero molto insicura, soffrivo di paura, non sapevo cosa fare.. Fu allora che mi è venuta questa idea di prendere dei fogli bianchi e dei pennarelli e di scrivere tutte quelle bellissime preghiere … ed è stato come connettermi con loro … con gli angeli, con l’arcangelo Michele, con l’arcangelo Jophiel… 

Le ho pure registrate .. sapete con i nuovi cellulari smartphone si ha la possibilità di avere queste nuove tecnologie in modo molto rapido ed economico, e così ho registrato con la mia voce tutta questa serie di preghiere. E queste preghiere mi sono tornate utili perché nei momenti di difficoltà me le ascoltavo e mi portavano una pace, una tranquillità e una forza che altrimenti da sola non avrei mai trovato.

Quindi vi invito, se il periodo non è dei migliori, vi invito caldamente a fare questo .. a provarci almeno a connettervi con i vostri angeli, per il vostro bene superiore.

Come esempio vi metto una foto di uno di quei fogli che adesso mi accompagnano tutte le notti nei miei sogni (sono sul mio comodino 😚). 

Non è facile ottenere la pace con noi stessi .. non è facile .. ci vuole volontà e ci vuole un minimo di lavoro e questo è un piccolo lavoro, un piccolo compito che se volete ottenere la pace si può fare.

Una volta ottenuta la pace tutto diventa molto più facile, tutto.

Buona notte e buona scrittura…

  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...