Fermati, e ringraziati

Fermati, e ringraziati. Proprio tu, che stai leggendo queste righe. O qualsiasi altre, scritte da ben più importanti mani. Fermati, qualsiasi cosa tu stia facendo, e di “grazie!” A TE STESSA/O, perchè non è per nulla scontato quello che stai facendo. Ti stai cercando di informare, di nutrire la tua curiosità, andando oltre a tutto ciò che è il “visibile” e razionale, contro ogni muro di ignoranza e blocco di paura.

Tu ce l’hai fatta. Sembra poco eh… ma invece non è così. E sai quando te ne rendi conto? Quando le persone vicine a te sono ancorate alla paura, ai dubbi, al vittimismo, ai pagnistei, nonostante sappiano, attraverso di te, che esista tutto un mondo o meglio un Universo di aiuti… dagli Angeli, in primis, con le preghiere, con le affermazioni, con il pensiero positivo, tanto per cominciare, con il lasciare andare tutto il controllo delle situazioni che pensiamo siano bloccate, per fare in modo che l’Universo intervenga per il nostro meglio….

Poi, ci sono decine di aiuti. Basta cercarli… in qualsiasi città sfido chiunque a trovare un corso di yoga o reiki, tanto per citare I corsi più famosi che innalzano le nostre energie e ci aiutano, quantomeno, a rilassarci e stare bene con noi stessi. E una volta che siamo rilassati, riusciamo sicuramente a connetterci meglio con il Divino che è in noi.

Questi sono tutti bellissimi discorsi, che io riporto perchè letti e straletti in vari libri e siti. E io oggi mi ringrazio per questa mia curiosità, e spero lo faccia anche chi legge, perchè ripeto se sono così, laboriosa nella mia ricerca di pace e luce, lo devo innanzitutto a ME. Quindi io MI RINGRAZIO, perchè senza di me non sarei oggi qua con tutte le conoscenze e desideri di fare ancora molto di più per il mio Massimo bene e per il Massimo bene dell’Universo.

Tutti noi lo siamo, stiamo tutti lavorando inconsciamente verso questo traguardo, chi più chi meno… stiamo cercando tutti di aumentare la nostra consapevolezza, percui GRAZIE GRAZIE GRAZIE perchè ce lo meritiamo!

E per chi è ancora fermo alla fermata dell’autobus… noi passiamo, continuamo, cerchiamo, sproniamo… speriamo, sinceramente spero sempre che quelle persone, il più delle volte amiche, possano fare il balzo e superare il burrone che le divide tra la vita da vittime verso invece una presa di responsabilità e di coscienza di ciò che veramente NOI SIAMO.

ESSERI MERAVIGLIOSI con poteri e doni incredibili. Primo fra tutti l’essere in vita in questo preciso MOMENTO, godendo di tutto ciò che abbiamo, sentiamo, tocchiamo, guardiamo, facciamo… non è così scontato… percui, fermati, e ringrazia anche SOLO per il fatto che puoi vedere, per il fatto che puoi camminare, respirare regolarmente, pensare, sognare, innamorarti, vivere e amare!

Ho divagato lo so, ma il concetto era proprio quello che ho ripetuto a dismisura: tu che leggi, datti un forte grazie! Non è così scontato che tutti passino di qui per aprire il prioprio cuore!

quindi… GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAZIE

5 thoughts on “Fermati, e ringraziati

  1. […] generosi con noi stessi, diamoci delle belle pacche sulle spalle! E come scrivevo qualche tempo fa (leggi)… se siamo qui, ad interessarci per stare bene, stiamo facendo dei passi da gigante! Quindi […]

  2. carmen mattace ha detto:

    Grazie a tutti voi.. Carmen

    Date: Thu, 15 Oct 2015 15:06:36 +0000 To: tharo61@hotmail.com

  3. Barbara Diverio ha detto:

    Grazie infinite!!!! I tuoi messaggi arrivano sempre “al momento giusto”! Gli Angeli mi parlano anche attraverso i tuoi messaggi!
    Namaste’

  4. ale ha detto:

    meravigliosa!!!!!!! grazie, grazie, grazie!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...