Forti cambiamenti

E’ un lungo periodo di cambiamenti, questo 2015, che sta culminando con attività ed energie frenetiche in queste ultime settimane di questo anno così carico di novità… e non credo solo per me.

Ho cominciato giusto quest’anno nuovi lavori energetici, di cui non sono ancora pronta a parlare, potentissimi e al tempo stesso misteriosi, per I quali ancora non me la sento di condividere gli insegnamenti appresi, o forse non sono nemmeno io la persona più adatta.

Questo per “spiegare” un attimino questa “latitanza” dal blog. Vedo che gli angeli e I numeri doppi tirano parecchio, l’articolo che scrissi 2 anni fa è molto richiesto, si vede che sempre più persone vengono “contattate” in questo modo. Sono molto felice di vedere che più e più persone sentono la necessità di conoscere il mistero dietro I numeri doppi, perchè in quelle righe troveranno conforto e una spinta verso il meglio per loro. Ho infatti conosciuto persone che avevano paura ogni volta che vedevano I numeri doppi… niente di tutto ciò! Percui ben vengano questi nuovi curiosi desiderosi di conoscere il significato che si cela dietro questi misteriosi numeri doppi.

Periodo di forti cambiamenti dicevo, interiori soprattutto. Sempre con I Maestri, gli Angeli e gli Arcangeli che pazientemente ci seguono, ci controllano, e ci aiutano, ogniqualvolta abbiamo bisogno. Questi cambiamenti si presentano a seguito di “batoste”, che siano fisiche, mentali o emozionali. C’è sempre da imparare, c’è tanto da migliorare, e purtroppo bisogna sbattere contro il muro prima di andare Avanti. Ho questa immagine, per spiegare questo concetto, sempre in mente: un’ape, laboriosa, che cerca di andare verso la libertà, ma trova un vetro. Sbatte, risbatte, sbatte contro il vetro, e non si rende conto che la via d’uscita…. è semplicemente di fianco, basta guardare vicino a sè, senza tormentarsi continuamente su ciò che è sbagliato. Una volta compreso… LA LIBERTA’!

Tutto succede coi giusti tempi. Tutto succede per il nostro meglio. Anche I periodi più bui, dovremmo ormai essere consapevoli di questo.

Ci stiamo tutti, più o meno, risvegliando. Stiamo tutti, più o meno, tornando in possesso di ciò che siamo, delle nostre capacità psichiche, mentali ed energetiche. Più e più persone, tra queste medici e scienziati, stanno confermando le teorie che “stregoni” e “santoni” hanno annunciato decenni or sono (o anche di più). Bene, I tempi sono forse maturi. Ne abbiamo parecchio bisogno. Eleviamoci, come meglio sappiamo. Ad ogni singola anima che si eleva, l’alveare intero ne beneficia. Siamo piccole api, laboriose, che contribuiamo all’elevazione di tutta la nostra specie. Non male, come compito che ci siamo portati reincarnandoci in questo periodo… e se ci hanno lasciato reincarnare per questo, vuol dire che VALIAMO, che siamo capaci. Non mandi mica uno debole per combattere una battaglia del genere, non pensate? Quindi, su le maniche, siamo qui per lavorare, compagne api! Per il nostro bene, e per il bene dell’Universo!

Buon lavoro a tutti ❤

One thought on “Forti cambiamenti

  1. Ri ha detto:

    Un anno veramente impegnativo sia livello individuale che collettivo.
    Questo 2015 trovo sia stato caratterizzato dal DOVER lasciar andare vecchi schemi che non funzionano più. Chi fa un certo percorso si crescita interiore e di consapevolezza ha incontrato non poche difficoltà, immaginiamoci cosa può aver comportato per quanti, invece, restano ancorati a strutture obsolete e fatiscenti….
    Su questa lunghezza d’onda penso che l’anno che ci attende non ci risparmierà nulla… o ci arriveremo con questa ‘consapevolezza del lasciar andare’ (allora sarà quasi indolore) o saranno dolori 😉
    I ‘forti cambiamenti’ per citare il titolo del tuo articolo, saranno davvero forti…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...