Circondarsi di Luce Viola

Ripropongo questa traduzione di Emmanuel Dagher, in quanto lui stessa l’ha riproposta, esattamente come la riporto. Come si vede, si parla di energie forti, e di un gran bisogno di proteggersi e liberarsi da forti blocchi. L’ultima volta quando ha riproposto questo strumento di protezione, era settembre. Non so voi, ma io a settembre ho lasciato andare macigni…

Se potete, salvate le immagini che trovate qui sui vostri cellulari e computer, stampatela se preferite, e guardatela spesso, invocando la Fiamma Viola di guarigione per il nostro Massimo bene!

Eccoci quindi pronti a continuare I nostril lavori. Evvai! Buoni lavori a tutti, e che la Luce Viola sia con tutti noi!!!

Fiamma Viola

Le energie sono estremamente forti in questo momento, c’è molta paura che viene dalla coscienza del mondo. Quando questo accade, significa che sta per avvenire qualcosa di grosso, e qualsiasi cosa stia cercando di portarci via dal Potere Divino deve essere eliminato permanentemente.

E’ molto importante in questo momento rimanere in equilibrio con la forza dell’Amore, così da trasmutare velocemente ogni paura ed energia bassa in Amore.

Oggi io (Emmanuel) sono qui per offrire a voi qualcosa di davvero speciale, che aiuta a purificare velocemente la mente, il corpo, le emozioni da qualsiasi cosa che non è il meglio per noi.

La Fiamma Viola è uno degli strumenti spirituali meno conosciuti al mondo, ma al contempo è un incredibile regalo dell’Universo.

Mandala di Emmanuel DagherLa Fiamma Viola è un aspetto della Luce Universale che la scienza ha dimostrato essere la più alta frequenza tra tutti i colori, ed è il punto di transizione all’ottava vibrazione di luce.

La Fiamma Viola ha il potere di trasmutare la densità in luce, creare un senso di amore, pace, gioia, guarigione, e semplicità per chiunque la usi.

La Fiamma Viola è uno strumento per aiutare le nostre vite: fisicamente, mentalmente, emozionalmente e spiritualmente. Se usato con mantra e visualizzazione. Questo fuoco spirituale riporta il flusso di luce ed energia nel corpo, nella mente e nell’anima..

La sua alta vibrazione penetra il sistema nervoso, il nostro cuore, il nostro intero corpo fisico e la psiche, andando direttamente dove si trovano squilibri che possiamo avere. Dissolve qualsiasi cosa che non sia allineata con l’Amore Divino.

Di seguito I passi da seguire in questo processo di guarigione:

  1. Visualizza te stesso dentro un cerchio di luce Viola per circa 1-3 minuti.
  2. Mentre visualizzi questa luce, ripeti le seguenti affermazioni per la durata di 1-3 minuti:

Sono un essere di Fuoco Violetto, Sono la purezza del Desiderio dell’Amore Divino

3. Esprimi gratitudine per l’opportunità di connetterti con la Fiamma Viola.

Ed è fatta!

Provalo per le prossime 2 settimane, e nota quanta più gioia, amore, facilità, pace entra nella tua vita. E’ così semplice, ma così efficace che sono sicuro vi darà tanto potere!

Condividetelo con chi pensate possa averne bisogno, con chi sta passando un brutto period…

Fiamma Viola

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...