Doccia di sale

Buongiorno a tutti, e grazie dei vostri commenti. Ma vorrei ricordarvi, ringraziatevi voi stessi prima di tutto, per il vostro desiderio di stare bene, fa così tanto la differenza… E migliora le energie di tutti, e tutto. Quindi grazie a voi, Stelle, che siete qui a volervi bene ed a volere di stare ancora meglio.

Sono qui per condividere un aiuto pratico per farci stare bene, che ho proprio usato questa settimana, e ne voglio parlare perchè è super efficace!

Ho passato infatti una giornata bruttina, energeticamente mi sentivo a terra, senza capirne il motivo. Sapete di quelle giornate che iniziano storte, e continuano peggio? Ecco, una di quelle…. ed essendo consapevole che potevo cambiare il corso della giornata col mio pensiero, ce l’ho messa tutta. Però, oh… mica migliorava. Ero come bloccata, anzi, non riuscivo a concentrarmi su niente che potesse aiutarmi, nonostante ci siano miriadi di angeli, arcangeli, affermazioni, preghiere, etc. etc. etc. Quindi ho gestito la giornata cercando di fare meno danni possibili, pensando il meno negativamente possibile, facendo o dicendo meno cose brutte possibili.

Poi, appena finalmente sono potuta tornare a casa, mi sono buttata in doccia. Letteralmente. Ho preso il sale grosso, quello da cucina tanto per intenderci, l’ho messo in una calza di quelle di spugna sportive, ho agganciato la calza al bocchettone della doccia e mi sono fatta una pulizia energetica che ne avevo proprio bisogno!

Manco a dirlo, stavo già meglio dopo. Il giorno dopo, un’energia 10 volte meglio. Magia? Mmmh… usiamola, va!

Quindi, vi capitasse una giornata dove vi sentite un pò giù… dove vi sentite che qualcosa non va… o vi dovesse mai succedere di passare qualche ora “no”… Un rimedio facile e veloce è proprio questo.

Un’accortezza: non dovete poi passare il sapone, ma dovete proprio “farvi benedire” dall’acqua salata, concentrandovi su testa (per andare a lavorare sul mentale), e tutti I chackra, nonchè gli organi posteriori (polmoni e soprattutto reni, dove regnano le nostre paure e tristezze). Quindi magari, prima lavatevi col sapone, e dopo prendete la calza o immergetevi nell’acqua salata. Basta chiudere gli occhi, che altrimenti bruciano, e la pelle non odorerà di strano, tranquille!

Mi avevano consigliato di farsi una doccia, o bagno salato, almeno una volta ogni 15 giorni. Perchè comunque siamo esseri sensibili che, come spugne, assorbiamo energie non sempre positive OPPURE escono delle energie nostre che necessitano di un aiutino in più per essere rilasciate.

Se poi, mentre vi fate la doccia, o il bagno ripeto (15min a mollo in acqua e 1kg di sale e magari qualche goccia di olio essenziale, è un regalo d’oro che vi potete fare!), riuscite anche a ripetere qualche affermazione positiva, oppure qualche preghiera, chiedendo all’acqua ed ai Deva associati ad essa di ripulirvi il corpo fisico, mentale, spirituale… ancora meglio! E non dimenticate di ringraziare, ogni volta.

Se non fosse chiaro qualcosa, o se doveste avere dubbi o domande, potete anche scrivermi privatamente a alessia.bisogni@gmail.com.

Una stupenda giornata a tutti!

Acquario2012

4 thoughts on “Doccia di sale

  1. Ri ha detto:

    Che favola!!!
    Di bagni con sale ne ho fatti tanti ma da quando nn ho piu la vasca non sapevo proprio come fare…
    Domani provo!!!
    È sempre un grande aiuto quando siamo a terra….

  2. alessandra ha detto:

    ciao Ale come sempre le tue mail arrivano come raggi di sole nelle buie giornate!! venerdi sera ho provato questo rimedio, un po’ da scettica, perchè la doccia di sale non l’avevo mai sentita ( il bagno coi sali si) e invece mi sono dovuta ricredere!!!!!! è un periodo troppo intenso ho le batterie davvero in riserva ma dopo la doccia una sferzata di leggerezza e centratezza incredibili!!! grazie come sempre per il tuo grande cuore e per la tua grande anima!!! un abbraccione

    • acquario2012 ha detto:

      … grazie a te… scusa ma mi commuovo troppo leggendo le tue parole ma al contempo che bellezza!!!! Sono molto contenta per te, usalo più spesso, è un metodo facile e semplice per innalzare le proprie energie! Un abbraccione di Luce immensa!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...