Oggi perdono

Oggi perdono.

Oggi, mi dò come compito di perdonare.

E ringrazio Doreen Virtue, che mi ha illuminato con la sua carta giornaliera, che appunto consiglia..

“Sii disponibile a perdonare”

perdonare

E la prima persona, o meglio le persone, che mi sono venute in mente… le perdonerò.

Ho in mente un bel lavoretto di guarigione energetica… sì, non per loro, sapete, ma per me. Perchè portare rancore, risentimento, tristezza nei confronti di persone che fanno parte del passato, in qualche modo le collega ancora a noi, energeticamente parlando. E se fanno parte del passato, è allora giusto lasciarli andare, ma bene. E per far ciò, gli Angeli ci consigliano, a me in particolare, di perdonarli.

E credo che possa tornare utile, questo esercizio di guarigione, per chiunque senta un qualsiasi sentimento negativo nei confronti di qualcuno che non sente più, non vede più, ma che in qualche modo ha fatto parte della nostra vita.

Ecco cosa farò, spero stasera.

Accendo una candela e un incenso. Prendo un foglio bianco e una penna che scrive bene. Mi dò tempo almeno mezz’ora, se non un’ora per scrivere a fiume tutto quello che sento nei loro confronti. Tutto quello che gli direi, se li vedessi ora, in quel momento, ma che non ho la possibilità di fare, nè la voglia… meglio lasciare agli Angeli e all’Universo questo lavoro di pulizia energetica. Lasciare uscire tutto, sfogarmi. Materializzare tutto quello che c’è ancora in sospeso. Tutto.

E poi, bruciare i fogli.

Chiedendo agli Angeli e all’Universo di aiutarmi a liberarmi di queste energie del passato, per il mio Massimo bene. E lasciare andare il passato, via via! Che mi merito di andare Avanti, correndo come un Unicorno fiero e solare in un campo di girasoli! Sì, fiero e solare, aspettando il meglio dal mio percorso divino!

E così sia!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...