02/02 SII FIDUCIOSA/O!

Continuamo con I messaggi quotidiani della Doreen… oggi lei, e non solo lei, consigliano spassionatamente di rimanere fiduciosi, a prescindere dalla situazione in cui ci troviamo.

In particolare, sia la Doreen che la Elisabeth (una sta alle Hawaii, l’altra in Australia, quindi… diciamo che non potrebbero sentirsi per dire la stessa cosa, nè mettersi d’accordo!) ci consigliano di rimanere positivi, circondarci di persone positive, pensieri positivi, etc etc etc.

Quindi: fate qualsiasi cosa per sforzarvi almeno oggi di essere positivi.

Come?

1) chiedere aiuto agli Angeli o esseri di Luce consapevole

2) leggere il mio post su come innalzare l’energia  per ricavare qualche idea pratica

Passo questo messaggio sperando che soprattutto coloro che stanno passando un brutto momento, possano, aiutati da loro, circondarsi di energia positiva e superare il momentaccio. Perchè dopo, è tutto in discesa… una volta passato questo momento, che tale è e rimane, la luce arriva, il sorriso torna a splendere, tutto si fa più chiaro, e la felicità e serenità torna a rifiorire nei nostri cuori.

Non perdiamoci d’animo, non siamo gli unici ad avere un momentaccio, anche se il periodo pare lungo, sta per finire, ricordiamoci che abbiamo il potere di cambiare le cose, se lo vogliamo e lasciamo accadere. Siamo così potenti. Ricordiamocelo, e se non ce la facciamo… OHP! A fare qualcosa per tirarci fuori di questa situazione! Oppure… evitare I pensieri negativi, le azioni e le parole negative, su di noi stessi e gli altri, rimanendo comunque in ascolto della propria situazione e delle proprie emozioni. Anche questo può aiutare.

Non siamo mai soli, gli esseri di Luce consapevoli sono sempre al nostro fianco. E ripeto, il periodo di cambiamento, lo stanno attraversando in tanti… tanti… tanti… ❤ Siamo insieme in questo processo! Per il nostro meglio!

Un abbraccio di Luce a tutti ❤

Keep the faith!

1536584_727116547387690_2617318366931103349_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...