Gratitudine

Da un pò non mi faccio sentire… e c’è un perchè..

Da giugno ho passato un periodo molto tosto, ne ha sofferto anche il mio gatto, è stato male e ho visitato vari veterinari senza trovare una soluzione ottimale, e contemporaneamente facendo tanti lavori energetici su di lui e me.

Le energie erano al contempo forti, vari ne parlavano (una su tutti, italiana, è Stefania Marinelli, che vi invito a cercare su Facebook). Quindi ne ero consapevole.

Ora, dopo 2 mesi di lunghi e costanti lavori, posso dire… finalmente la luce!

E sono grata, sì grata… grata di avere a disposizione tanti aiuti, tante persone, tanti strumenti che mi hanno aiutato a sorpassare un periodo difficile, credo il più difficile di quest’anno!

Dovete sapere infatti che ogni giorno quando torno da lavoro, ho ormai una routine.. mi sistemo, sistemo gatti e tartarughe, e poi a prescindere dal tempo che c’è fuori (caldo, pioggia, sole, vento…) mi rintano a meditare e lavorare… ogni giorno su qualcosa..

Come dicevo, sono venuta a conoscenza di vari strumenti, di cui spero parlerò in dettaglio più avanti… la meditazione è una, la musica sacra che è disponibile in grande quantità su Youtube, è un’altra… da 3 anni uso costantemente il pendolo, ne parlerò, eccome… e lascerò I contatti di quegli Angeli in Terra che girano l’Italia per tenere corsi e raggiungere il più elevato numero di persone. Il Reiki è un altro strumento, il primo che ho appreso, che ha aperto mondi… poi sono arrivate le piante sacre dell’Amazzonia.. altro capitolo… le energie cosmiche, della Luna, del Sole, come quelle di tutti I pianeti (Mercurio Retrogrado, avete mai sentito parlare? E non c’è solo lui!). E’ poi arrivata la tecnica dei 101 desideri… Igor Sibaldi ne parla in modo esaustivo su Youtube… altra accellerazione, e altro aiuto energetico! E infine l’incontro con un’Anima Stellare qui presente in Terra che offre le conoscenze che ha ricevuto da altri Esseri Superiori che mi ha aiutato a dissolvere pesanti e vecchissimi pesi karmici antichi di vite fa, oltre che donarmi dei codici che hanno portato aiuto al mio gatto e me; anche di lei parlerò, se vorrà. Contemporaneamente la lettura di libri ad alto contenuto energetico, libri che considero delle vere e proprie meditazioni, hanno chiuso il cerchio. Uno su tutti: La Nuova Coscienza di Maria Maddalena, straconsigliato ovviamente. E nuove persone, entrate nella mia vita.. o conferme della loro presenza… che gioia!

Ce ne saranno altri mille di aiuti, per ora conosco e uso “solo” questi 🙂 e tutti mi hanno aiutato… tutti… e la gratitudine è a picchi elevati! Anzi elevatissimi!

Quindi ..

grazie Maestri!

grazie Spiriti Sacri!

grazie Angeli!

grazie Arcangeli!

e chiunque ci stia aiutando in questo Mondo materiale per aiutarci nel Risveglio…

Buona estate!

Alla prossima ❤

 

2 thoughts on “Gratitudine

  1. Stefano Fiore ha detto:

    Ciao Acquario. Come sempre i tuoi articoli sono molto motivanti.
    Io, come te, ho preso il 2° livello di reiki (metodo USUI) e devo confessarti che è stato un disastro…sono talmente stato male che ho interrotto…la mia vita è entrata in un tunnel di estremi cambiamenti e confusioni…mi sono affidato ai miei angeli, ma sconfortato, anche all’hoponopono, al buddismo, alla psicologia e chi più ne ha più ne metta…credo però che tutto, come dici tu, parta dalla gratitudine e, aggiungo io, bisogna che passi la notte perchè arrivi l’alba…non so se mi sono riuscito a spiegare bene, ma spero di si. Ti ringrazio comunque! Ah un ultima cosa: vedo continuamente numeri doppi, e la mia mente (che mente) mi dice che sono casualità..io non lo credo, ma in questo periodo credo e non credo a tutto e a niente…buone vacanze!!!

    • acquario2012 ha detto:

      Ciao carissimo, il Reiki in effetti ha la capacità di aprire degli abissi, che talvolta non ci piace affrontare… I cambiamenti e le confusioni di cui parli sono normali, e se ci pensi con la tua mente che mente 😀 ci stanno anche, sono positivi! Perchè nel lungo periodo… ciò che conta è risvegliarsi! E se dobbiamo passare dei periodacci… ben vengano! Te lo assicuro, non sei da solo, non sei l’unico! Continua a pregare, I numeri non sono altro che I tuoi Angeli e le tue guide che si palesano in questo mondo fisico… Leggi I messaggi, sono super confortanti. Continua a pregare, ad avere fiducia… che l’alba arriva! Un abbraccio di Luce intenso! ❤

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...