Buona la prima, forse no

Ciao a tutti,

vi è mai capitato di cercare disperatamente un qualcosa, ma … di non trovarlo subito?

E la disperazione, come il tempo passa, sale?

Ecco… piccolo pensiero su questa tematica che condivido con gioia.

Quando ero alla ricerca di una casa, ho dovuto vederne tante, ma tante, ma tante, e veramente brutte, per un periodo anche abbastanza lungo. Avevo disperatamente bisogno di una casa, e, se non avessi avuto pazienza, mi sarei accontentata di una casa piccola, brutta, che insomma non faceva per me. Poi… dopo tanto aspettare, la casa giusta è arrivata!

Ora… stesso discorso vale per il mio desiderio e ricerca di un nuovo compagno di vita.

Dopo 2 anni di “singletudine” (passatemi il termine!), mi sento ora pronta di nuovo ad amare ed essere amata. Finalmente. In queste vacanze… beh si sa, il periodo estivo è fertile per gli incontri amorosi… ho ricevuto non uno ma ben 2 messaggi.

Perchè appunto, a mio modo di vedere, questi “non arrivi perfetti”, sono messaggi, che il meglio sta per arrivare. Come per la casa. Mi spiego meglio: ho avuto 2 esperienze intense, che mi hanno fatto battere il cuore, più di quanto avessi potuto immaginare, sperare, pensare… Ma con persone, che o erano lontane, o non avevano proprio tutte le caratteristiche al posto giusto come dico io, e che quindi, eh!, non erano quelle giuste per me. Il messaggio però mi è arrivato, forte e chiaro: il tuo lui sta arrivando. ON ITS WAY 😀

Percui, se siete alla ricerca di qualcosa, e pregate tanto per questo… e vi arrivano cose simili, ma non vicine a quello che sperate… non disperate! L’Universo lavora costantemente per noi, è solo una questione di tempo e di fede! KEEP THE FAITH! Arriva! E… continuate a pregare, a mandare energie positive verso la soluzione o cosa  desiderate e… questa “magicamente” arriverà.

Tanta Luce e Amore a tutti ❤ e Buon Risveglio!

 

4 thoughts on “Buona la prima, forse no

  1. onetimeshoeshine ha detto:

    Ciao Acquario 2012 e grazie di condividere sermpre le tue emozioni.
    A mio parere, non bisogna mai disperare e mai aspettarsi che le cose accadano senza la Nostra volontà o nel momento in cui vorremmo accadessero.
    Le cose ci arrivano quando è il momento giusto e quando siamo pronte ad accettarle, a dare noi stesse per far si che funzionino.
    Le tue esperienze Hanno sicuramente un significato, per te. Le tue sensazioni, il tuo cuore non mentono.
    E quella persona che tanto desideri arriverà quando non l’aspetterai/cercherai.
    Le cose e le persone più belle arrivano nella Nostra vita quando noi non le aspettavamo. E d’improvviso tutto cambia, tutto si stravolge. I nostri equilibri, le nostre aspettative, i nostri piani.
    Tutto ha un senso.
    Se questo senso è stato per te sentire che ” la tua persona ” is on the way, allora credici!
    Arriverà!
    Un abbraccio!

  2. Donatella ha detto:

    Grazie per i tuoi consigli. A me e’ capitato prprio questo! Dopo anni ero pronta ad aprire il mio cuore di nuovo all amore ma ho incontrato un uomo che prprio non era per me , dopo averlo conosciuto meglio. Spero al piu’ prestissimo di incontrare quello giusto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...