101 desideri

La conoscete la tecnica dei 101 desideri? Quella di cui parla Igor Sibaldi?

Vi consiglio di andare a vedere i 10 minuti di video dove lui ne parla… e poi subito a scrivere quello che desiderate!

Lo sapete? Cosa desiderate ardentemente?

101 sono tanti, taaaaaaanti… ma addirittura bisogna farne 150… e poi da li scremare..

E, signori e signore, io non parlo (scrivo in questo caso) se non ho avuto riprova della tecnica usata, ed in questo caso.. vi prego fatela! Fatela fatela fatela!

La tecnica è molto semplice. Devi scrivere con “IO VOGLIO” delle brevi frasi, e ripeterle ogni sera, o mattina. Questo cos’è se non mandare all’Universo in chiare lettere quello che si desidera ardentemente!? 

Semplice, anzi semplicissimo.

IO VOGLIO essere felice.

IO VOGLIO l’amore.

IO VOGLIO il computer nuovo.

IO VOGLIO la salute fisica.

E’ ormai da un paio di settimane che sto facendo la lista. Ogni tanto mi dimentico di ripeterla, ma penso che I miei desideri lavorino inconsciamente. Ergo, mando continuamente messaggi all’Universo…

E la cosa particolare è che ho quasi l’impressione che la mia capacità di manifestazione si sia in qualche modo amplificata, per il fatto forse di mandare dei chiari messaggi all’Universo. Infatti, penso.. “Io voglio una giacca rossa”. TAC! La trovo dopo 2 giorni! Al caso non credo, percui…

E della lista che ho fatto si è recentemente realizzato un desiderio che avevo, ma che non esprimevo chiaramente. Infatti, si trattava di trovare “il quadro perfetto per la mia camera da letto”…. ma io non sapevo nemmeno che soggetto volevo! Un cane, un cavallo, un fiore, un arcobaleno… e come fa l’Universo a darmi quello che voglio?! Una volta che l’ho messo giù per iscritto… tempo 1 settimana ed ho trovato il soggetto… e contemporaneamente si è materializzato… quando l’ho messo in camera sono rimasta a bocca aperta per un bel pò, ne sono sincera… ero consapevole che il mio desiderio si era realizzato… così… dal nulla… dopo che l’avevo desiderato tanto!

Certo, si tratta di desideri materiali, quindi “facili” da ottenere, almeno penso.

Ora, io ho anche pensato di andare oltre allo scrivere.. ma anche aggiungere foto. All’inizio volevo fare un collage con foto di giornali, ma chi ha tempo? E dove le trovo tutte le immagini? Poi mi sono ricordata del mondo di internet… e di quante immagini, anche bellissime che ci sono, e danno la possibilità di creare il desiderio, vederlo creato, materializzato davanti a noi. Se l’immagine poi ci fa sentire l’emozione che proviamo nell’ottenere quel desiderio…… BINGO! Potere di manifestazione amplificato!

Ho appena provato, ma sono super eccitatissima come una bambina a Natale!

Provateci, scrivete I desideri prima, e poi googolate le immagini che associate a quel desiderio, e inseritele in un foglio word o meglio powerpoint con la frase IO VOGLIO….. Per me è una passeggiata (un pò lunghetta visto che sono 101 desideri…), ma se cosi per voi non fosse e vorreste una mano… contattatemi.

Buona manifestazione dei vostri desideri! Tra l’altro fra poco è anche Luna Nuova…. Yuppi duuuuuuuu!!!!!

 

 

6 thoughts on “101 desideri

  1. bj ha detto:

    Io ho fatto p.Point con immagini 2 anni fa, stessa idea .ottimo abbinamento

  2. Stefano ha detto:

    Iniziato stamattina!!!!….sono arrivato a 36……

  3. Ross ha detto:

    Ciao!!! Ho cominciato qualche mese fa questa tecnica e ho già esaudito diversi desideri! E non sono nemmeno bravissima in quanto non mi ricordo di leggerli tutti i giorni, ma è vero che funziona!! Molto carina l’idea di abbinarli a foto, una cosa simile la lessi su “The secret”, penso proprio che seguirò il tuo consiglio! Continua così, adoro il tuo blog! ❤️❤️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...