Traumi che tornano a ripresentarsi

Mi sono lasciata col mio compagno da oltre 2 anni. Lacrime, sofferenza, tante, tanta. Grazie a Dio ho avuto dalla mia parte tanti aiuti che ho messo in pratica con costanza e dedizione. Ogni volta erano botte da orbi… lacrimoni. Dolore che non si riesce a spiegare, credo che chiunque abbia patito una perdita d’amore possa comprenderlo, è un sentimento che non riesco a spiegare. Piegata, in due dal dolore, ma va oltre il fisico.

Ecco, è così che mi sono risentita. Ancora. A distanza di oltre 2 anni. Dopo averci già lavorato, dopo aver fatto grandi rilasci, dopo aver pianto tutte le lacrime che non credevo sarei mai stata in grado di piangere. Ancora!! Ancora!?!?

Eh, sì… perchè la vita è così. I traumi tornano.. e ritornano.. in un moto a spirale..  ascendente.. Perchè a te sembra di non aver fatto passi avanti, ma in realtà, pur non sapendolo, sei al piano superiore rispetto all’ultima volta, solo che il problema ti si ripresenta nuovamente per lavorarci ancora, più profondamente questa volta, per andare ad espiare il più possibile da tutti i tuoi corpi (fisico, mentale, emozionale, energetico, astrale, eterico) quelle energie dolore che ti hanno riportato qui! A lavorarci!

Quindi, caso mai vi doveste chiedere… ma perchè cavolo mi torna continuamente questo tema, questa sofferenza, questo trauma? Bene, questo è un ottimo segno, perchè tale trauma è PRONTO per rilasciare ancora una volta un pezzettino della sua esistenza.

E grazie per essere tornato… perchè così ora SONO PIU’ LIBERA & FELICE!!!!!!

2 thoughts on “Traumi che tornano a ripresentarsi

  1. steolino ha detto:

    …niente è a caso…e proprio in questi gg affronto le stesse problematiche nei rapporti che affronto da sempre con la mia compagan (forse ex?)…ancora, come per quella prima, per quella prima ancora, e via di seguito…Lo stato d’animo e la sofferenza è sempre quella..le paure…le frasi della mente che cerca sempre di insinuarti il dubbio in ogni tua opzione di scelta…per me il problema che si è ripresentato stavolta, mi permette, forse, di espiarlo in una maniera nuova..differente…ed oserei dire..finalmente,…e credo che tutto questo soffrire..affrontare…mi spianerà la strada verso la mia nuova vita..fatta di consapevolezze…di prove…e di nuovissimi orizzonti…grazie e scusa per lo sfogo acquario…è dura..che fatica…ma vale la pena si viva tutto…

    • acquario2012 ha detto:

      te lo auguro, caro.. davvero col ❤
      di sicuro c'è che se queste cose tornano, è perchè abbiamo ancora bisogno di rilasciarle! E ben vengano allora! Nonostante la sofferenza del momento, questo percorso ci aiuta a migliorarci e a stare meglio! Tanta luce e amore a te e a tutti coloro che stanno passando in revisione le proprie ombre!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...