Gestire I conflitti

Tutti dobbiamo affrontare dei conflitti relazionali… chi più chi meno, li abbiamo tutti no? A lavoro, in famiglia, a casa, in posta… siamo tutti pronti per diventare Illuminati dai cuori puri, ma quando ci trattano male, le “pale eoliche” girerebbero vorticosamente anche a Gandhi, non è vero!?

Mesi fa ho vissuto un periodo vorticoso a lavoro, e ne avevo scritto… subivo continuamente, a mio avviso, attacchi di invidia, e non sapendo come interagire con questa situazione negativa mi chiudevo a riccio e, soprattutto, chiedevo protezione a tutti  I Santi che conoscevo, e mi chiudevo .. mi chiudevo .. mi chiudevo..

Ora so. Ora ho capito. Insomma… quel chiudersi non faceva per niente bene, nè a me, nè a chi mi stava vicino, nè all’Universo. Insomma, un disastro!

Cosa faccio ora, vivendo la stessa situazione? Cosa faccio verso chiunque mi manda un falso sorriso, una frecciata, un commento negativo, un saluto freddo? Mando TAAAAAAAAANTO AMORE & LUCE!!!! TAAAANTO! Perchè in fin dei conti quella persona ne ha davvero tanto bisogno! E se grazie a quel poco di luce e amore in più la sua giornata ed energia può migliorare, allora… migliorerà anche la mia e quella dell’Universo, no!?

Basta una richiesta mentale, basta generare una FORMA PENSIERO di luce positiva, e il gioco è fatto. MAIL DELIVERED, posta inviata 😉

Tra l’altro, il fatto di mandare sempre più energia positiva, influisce positivamente sulla “corrente” mia interna di energia, che, autogenerandosi, garantisce un flusso continuo e quindi fresco della mia energia interiore, al contrario di quando invece mi proteggevo e quindi generavo una stagnazione, un golfamento, un intoppo di energia… infatti in quei mesi mica stavo tanto bene, eh!

Bene, quindi compito del giorno, della settimana, o del mese…. mandare energia positiva ai più antipatici che troviamo durante la giornata! O se non ne abbiamo, a chi potrebbe averne bisogno, quelle persone che faticano a sorridere, oppure che sbuffano e hanno l’aria particolarmente preoccupata.

Grazie di partecipare 🙂 Un grande influsso di energia positiva a tutti coloro che leggono!!!!!!!

2 thoughts on “Gestire I conflitti

  1. onetimeshoeshine ha detto:

    Concordo pienamente con te caro Acquario2012, ma…chiediamoci perchè reagiamo così a tali atteggiamenti. Basta davvero mandare LUCE ED AMORE per essere pronti alla prossima volta?
    Un abbraccio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...