Cambiare il modo di affrontare le difficoltà

In questa settimana di energie fortissime, con la Luna più grande mai vissuta da un’intera generazione (!), I lavori svolti sono stati tanti, personalemente. Yoga, cerimonie con amiche/sorelle, corsi, meditazioni tante, letture pure, pendoli, rilasci, una lista infinita!

Sento un amore profondo venire da ogni mia cellula. Gratitudine immensa.

Eppure, a lavoro, in ufficio, mi devo confrontare, stile doccia fredda, con il pessimismo in stile Leopardiano, tipo “scavati la fossa e buttatici dentro”! Sono in difficoltà, lo ammetto, le forze di amore e negatività si stanno scontrando epicamente, lo sento. Il mio vecchio essere, sarebbe esploso e si sarebbe lamentato con aggressività verso tutte le persone che vomitano I loro disagi interiori in questo modo.

Ma comprendo che QUI sta la sfida, qui sta a me comprendere che ORA posso affrontare queste negatività in modo diverso, NUOVO, con un’ENERGIA pura di AMORE, ora più che mai è necessario.

E quindi mi focalizzo sul mio Sè Interiore, pieno zeppo di amore allo stato solido, e mi concentro nell’emanare questa forza potentissima che è dentro di me e che è tanta che posso distribuirla in eccesso dove ce n’è meno e c’è bisogno! Ecco quindi che fluisce, fluisce libera come un fiume in piena, canalizzata dalla mia mente, portata deliberatamente e consapevolmente verso tutte quelle persone e luoghi che incontro/scontro con queste energie basse.

E mi sento grata, grata per questa funzione, grata per quello che sento, e il cuore vibra, lo sento, vibra, il petto, tra i seni, vibra…

Grazie Signore, grazie Universo, grazie Arcangelo Michele, grazie Spiriti Sacri, grazie a tutti! Ora più che mai proteggete I nostri lavori, proteggeteci durante questi lavori, ed aiutateci a portare sempre più Luce e Amore in questo nostro Universo. Ora più che mai ne abbiamo tanto bisogno!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...