Messaggi dagli Angeli… è ora

E’ ora.

Riporto dei video di Pier Giorgio Caria che parlano meglio di tante parole. Consiglio vivamente di prendersi il tempo di ascoltare questo messaggero.. Pier Giorgio. Grazie… Che Dio ti benedica ❤ .

Chi è Pier Giorgio Caria? Un documentarista, contattista degli “extraterrestri” che lui definisce ANGELI, o messsaggeri… sì quelli che noi tutti cerchiamo, aneliamo, preghiamo. I messaggeri che ci comunicano attraverso I numeri doppi che continuamo a vedere dappertutto, ancora mi scrivete chiedendomi spiegazioni, o leggendo I significati. Qui avrete una visione di insieme, se volete. Per andare oltre a dei messaggi che, in fin dei conti, ci vogliono portare amore, puro e incondizionato. Ma noi, di questi messaggi, che ne facciamo? L’amore lo diamo? Lo facciamo (nel senso di donarlo)?

L’ora del ritorno di Gesù Cristo è vicina, il tempo rimasto, come si legge da tante parti, è poco. Pochissimo. Il famoso GIUDIZIO UNIVERSALE è alle porte. Questi sono ultimi tentativi di approcciare più persone, o meglio ANIME, possibili che anelano al famoso RISVEGLIO… che anelano a raggiungere la QUINTA DIMENSIONE, dove si vivrà con Gesù, gli Angeli, in totale e perfetta ARMONIA, AMORE, PACE. QUI! Non nel paradiso di Dante!

In quest’ultimo, lungo video, si chiariscono molte cose. I come, I perchè.

COME? Come ci salviamo: semplice… seguendo I precetti di Gesù.. amando e servendo il prossimo, non rubando, non mentendo, onorando il padre e la madre, non commettendo adulterio, non uccidendo, non frodando. Ma soprattutto AMANDO IL PROSSIMO COME SE STESSI.

Via le ILLUSIONI, via le MASCHERE. Apriamo I CUORI. Ascendiamo alle VIBRAZIONI di QUINTA DIMENSIONE.

Lavoriamo per lasciare andare vecchie CREDENZE LIMITANTI, chiedendo agli Angeli di aiutarci e meditando, pensando, parlando e compiendo azioni che nascono dal cuore, non dalla mente. Lasciando andare I giudizi, sia positivi che negativi. Riconoscendosi come anime incarnate che stanno compiendo delle esperienze incredibili, mirabolanti, senza precedenti. Non siamo soli, chiediamo aiuto. Possiamo ancora farcela.

A noi la scelta. Il tempo è arrivato. Tic, tac.

Il nuovo mondo sta per arrivare.

 

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...