Scrivi che è meglio

Potrei scrivere ogni giorno, visto che ogni giorno è momento di crescita. Un pò su, un pò giù, ma vedo una velocizzazione in quest’anno incredibile.. cose che fino all’anno scorso mi tenevano bloccata per giorni, se non per settimane, mi scivolano via velocemente, spero sia parte del processo di guarigione / consapevolizzazione / risveglio …… e chi più ne ha, più ne metta

Si ritorna a certi temi che sono usciti l’anno scorso, evidentemente non li avevo centrati appieno, e che ben vengano allora…… mi rendo conto di tante mancanze, prima di tutto nei miei confronti, nei confronti dei miei aiutanti spirituali, nei confronti di tutte le persone che gravitano intorno alla mia vita…

cerco di crescere, accettare che non sono la splendida anima che vorrei essere, ma che sono si una persona con una certa consapevolezza, ma che I gradini li compie uno alla volta, mica correndo, e prendendosi il suo tempo tra un pezzo e l’altro

eeehhh dai abbiamo una, 100, 1000 vite davanti per fare esperienza no?!!!!

intanto godiamocela………

ultimamente ho anche appreso che avvilirsi è sinonimo di superbia, quindi ego sempre sto ego di mezzo … io ti voglio bene ego mio bello, ma lasciami gestire la mia vita come vuole la mia anima, ben connessa all’universo, a Dio e a tutto l’amore che ci circonda, e che siamo… tu ego mi vuoi solo paura, conflitti, tristezza, rotture di palle…….. ma non ti sei rotto anche te di sta storia!?!??!?!

io si, e parecchio anche…….. vivi nel momento, e il tuo ego lo porti in centratura con il flusso, l’amore, l’esistenza primordiale, l’eternità…. a volte ci riesco a lavoro, concentrandomi al 1000% in quello che faccio e nei vari meeting che ho, il problema sai quand’è? nel silenzio e nella calma di casa…… still work in progresss………

2 thoughts on “Scrivi che è meglio

  1. Stefania ha detto:

    L’ego si riconosce e si lascia andare nel momento in cui avviene il riconoscimento. Non lottare con l’ego ma riderci sopra e scegliere il cuore.
    E se fosse l’ultima incarnazione?
    Sei un’anima lucente ed è la verità a partire dalla quale discende tutto il resto.
    Tanta luce e abbondanza.
    Stefania Sandri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...