La Verità

La verità è scomoda, ma pulita

La verità è leggera e leggiadra

La verità è che pochi la conoscono, e la vogliono conoscere

La verità è che questa umanità ha ancora tanto da imparare, e di tempo, ormai ce n’è poco

La verità è oltre la materia,  il corpo fisico, le emozioni, la mente che mente … la verità si trova nella e con la spiritualità 

La verità è che il male imperversa, e la gran parte di noi si gira dall’altra parte fino a quando non tocca a noi …. egoisti ….

La verità ci è stata insegnata in vari modi, ma facciamo finta di non capire, o non vogliamo capire

La verità è che siamo esseri divini, ma che stiamo vivendo come dei topi in gabbia … insomma una porche lasciata invecchiare male in un garage sporco …

La verità è che l’Era dell’Acquario, l’Apocalisse, sta arrivando, e molti sono impreparati … non conoscono, non si informano, si voltano, guardano la tv e diventano zombie comandati dal potere   

La verità è che anche io ho fatto  fatica a capirlo, ma la voglio la verità, dare e ricevere

La verità è che non so ancora come fare, ho un forte desiderio ma la realizzazione pare una nebbia

La verità è che ho delineato bene la mia confort zone, ho visto la mia schiavitù, le mie catene, in questo lavoro di ufficio comodo, confortante, ben pagato, noioso…. Come uscirci?

La verità è Gesù, ed io ho fede in lui, e quando mi vengono gli attacchi di preoccupazioni, tristezza, panico … pensando a lui mi rinfranco. Oh, quanto sei potente Gesù!

La verità è che Dio ci ama, e così come sono arrivata qui e ora, in maniera del tutto inaspettata, così il Padre Celeste, l’Infinita Coscienza, Il Grande Creatore, mi porterà ad incontrare il mio nuovo destino.

Perchè la verità è che non ho più voglia di stare in questa gabbia dorata, e ho visto troppa inerzia, indifferenza, tristezza, opacità nelle persone in giro nelle strade, e ci deve essere un cambiamento forte, uno scossone, per risvegliare dal torpore di questa schiavitù…

La verità è che siamo tutti in schiavitù: nasci, DEVI andare a scuola, quindi ti tolgono I tuoi momenti di gioco, DEVI diplomarti, DEVI sposarti, DEVI fare figli, DEVI comprare casa, il macchinone, l’Iphone, l’Ipad, DEVI lavorare full-time, anche se hai 2 figli, DEVI stare imbottigliato nel traffico, DEVI respirare al weekend oppure nelle 5 settimane di ferie che hai all’anno (e già è un lusso….)       

Molti di questi DEVI li ho azzerati da tempo, ora è il tempo di scardinare questo ultimo tabù.

La verità è che è difficile … ma lo possiamo fare, se vogliamo

La verità è che ci vuole coraggio

La verità è che non voglio più far parte di questo sistema malato, incentrato sul profitto, sull’egoismo, sul mors tua, vita mea.

E allora utilizzerò gli strumenti che conosco, comincerò tanto a desiderare un nuovo lavoro, una nuova carriera, nel sociale magari, per aiutare I bambini che sono il nostro futuro e che mi apre il cuore vederli sorridere …   

  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...