Ora è più facile creare la realtà…

Ladies & Gentlemen, may I have your attention please?

Occhio ragazzi, se già prima sapevamo che pensieri e parole si manifestano, ora lo fanno in maniera super veloce, quindi occhio a quello che pensiamo, e soprattutto a quello che diciamo.

Stiamo realmente contribuendo ad aumentare la frequenza della Terra, queste frequenze così alte ci inducono ad una maggiore spiritualità (alleluia!), e quindi più facilità a creare la realtà … in questo period dobbiamo stare molto attenti e evitare di creare karma negative perchè a seguito di queste alte frequenze ci fanno ottenere più velocemente quello che magari non desideriamo.  

Tutto crea karma, anche le parole, quindi attenzione massima alle parole che usiamo … da oggi in poi.

Se siamo abituati ad arrabbiarci, via da meeeeeee …. non dico di diventare  dei santi, ma di considerare le conseguenze (legge di causa-effetto = karma) a livello energetico spirituale della rabbia, o in generale di qualsiasi emozione negativa (ansia, preoccupazione, tristezza…) 

Mettiamocelo come obiettivo quotidiano, e poi facciamolo diventare un’abitudine.

Da oggi dobbiamo risplendere al Massimo, come mai prima d’ora. Dobbiamo impegnarci, e sembra che gli avvenimenti cosmici ci stiano aiutando particolarmente (vedi la Risonanza di Schumann che al 7/7 ha registrato un picco mai visto prima di 110Hz! Qui maggiori info…)

Quindi, repetuta iuvant…. AMORE A TUTTE LE PERSONE CHE INCONTRATE, AMORE A TUTTA LA TERRA, AMORE A VOI STESSI IN PRIMIS OVVIAMENTE, dai che ce la facciamo, stiamo facendo un balzo quantico storico mai visto nell’Universo, L’AMORE è LA VERA ENERGIA, solo con l’AMORE E AMANDOCI come insegna il Cristo, Budda, Gandhi, Madre Teresa di Calcutta, Martin Luther King, Mandela …. e chissà quanti altri, possiamo fare la differenza.

Mandiamo amore soprattutto a chi dimostra di averne più bisogno! Chi odia! Chi è triste! Chi soffre! Chi è antipatico! Immaginiamo di inviare un immenso  cuore di amore dal nostro verso ogni persona che incrociamo!  PURO AMORE INCONDIZIONATO!

E soprattutto rimaniamo POSITIVI…… vuoi per forza vedere la televisione? Scegli qualcosa di carino, non dico intelligente, ma non mettere il tg mentre mangi, per favore….    

A corollario di tutto questo vi lascio un video di una ragazza, radiestesista, che spiega questo cambiamento in atto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...