Prepararsi per i cambiamenti

Forse tutti sanno cosa ci aspetta per maggio, ma tant’è, lo condivido, perchè SHARING IS CARING si dice in inglese, condividere è prendersi cura, e io lo sento tanto questo detto, e poi, si sa, si ottiene quello che si da, legge dell’universo non scritta e conosciuta grazie a tutte le pubblicità di legge dell’attrazione.

Eccoci quindi pronti per un mese di scossoni a livello planetario-energetico. Specifico che non è farina del mio sacco, ma lo condivido lo stesso, e le info le possiamo trovare da diverse fonti.

Pronti quindi:

  • il 7/5 ci sarà la luna piena e quindi si celebra quello che abbiamo seminato negli ultimi 6 mesi
  • il 10//11 saturno si muoverà retrogrado
  • il 13 venere si muoverà retrogrado
  • il 14/15 giove si muoverà retrogrado

quindi la seconda settimana di maggio smuoverà parecchie cose, per quanto riguarda carriera, relazioni, abbondanza, soprattutto cose vecchie, accadute 18 mesi fa, visto che questi movimenti accadono una volta ogni 18 mesi.

Tutto concentrando sempre sempre sempre la nostra attenzione su quello che vogliamo manifestare nella nostra vita, perchè questo accadrà molto molto presto, nel senso che sempre di più siamo in linea con la quinta dimensione, e il pensiero si manifesta molto più velocemente di prima (ce ne siamo accorti, immagino).

Poi verso fine mese inizia il periodo delle eclissi estive, e con queste… alè. Belle occasioni per lavorare congiuntamente con le energie dell’universo che ci guarda sornione… me lo immagino, popcorn e divano a guardarsi l’umanità che combina… 🙂

Tutto comincia da noi, SII IL CAMBIAMENTO CHE VUOI CHE AVVENGA NELLA TUA VITA, prendi l’iniziativa, fai con responsabilità, ascolta il tuo cuore e la tua anima… e …. senti che IL MEGLIO STA PER ARRIVARE!!!!

2 thoughts on “Prepararsi per i cambiamenti

  1. […] sarebbe stato un super mese, con tutti i movimenti planetari che si prospettavano… (vedi post) …Ed in effetti…Ho scoperto il mio progetto divino ed ho contemporaneamente dato le […]

    "Mi piace"

  2. […] energie potenti che questo maggio ci propone (vedi post di qualche giorno fa) sono molto forti, e già si sono fatte sentire da qualche […]

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...