Dichiarazione per contattare gli angeli

Casualmente, mesi fa ho visto un post su facebook, più “luminoso” del solito, lo salvo e me lo sono guardato con calma più tardi.
Ho scoperto due esseri incredibili, il cui nome è Eldora e Siman (qui sotto li vedete, come sono belli!), sono una coppia, che condividono con le più alte energie possibili le loro conoscenze ed esperienze affinchè più persone possibili alzino le loro vibrazioni e possano essere contattati, come avviene per loro, dagli esseri angelici e delle alte frequenze (sesta, settima o ottava dimensione).

Hanno attivato questo canale youtube da neanche un anno, ed hanno già raggiunto oltre 30.000 anime attirate dalle loro vibrazioni. Non hanno nessun scopo di lucro, ma solo il fine di condividere con gioia e amore, i messaggi che ricevono.

Sono canadesi, ma di origine indiana e pakistana, parlano un inglese molto pulito, e su youtube condividono le loro informazioni. Si possono mettere i sottotitoli, quindi se avete voglia, se sentite, andate a vedere. Loro sono portatori di energie molto alte, e anche solo vederli qualcosa accade, a livello energetico. Comunicano con arcangeli e esseri di luce della Federazione Galattica.

Certo non sono gli unici, grazie a Dio!, e forse anche voi avete raggiunto il vostro “canale” di luce e amore…

A me danno tanto conforto e energie altissime, per questo lo condivido.

Fanno delle meditazioni che non sono meditazioni ma ATTIVAZIONI vere e proprie, che mirano ad attivare il nostro DNA dormiente e i chackra alti, oltre il settimo che conosciamo, ma l’ottavo e oltre per essere contattati dagli esseri di luce. Queste meditazioni purtroppo non si possono tradurre… ma volevo condividerlo.

In una di queste, una pulizia dei chackra, è stata condivisa questa dichiarazione che trovo fortissima, potente, intensa, come del resto l’attivazione che è da ripetere più volte.

Quindi, siccome SHARING IS CARING, ovvero condividere è “tenerci”, e sono convinta che il dare sia una benedizione, che entra nella nostra vita perchè quello che diamo rientrerà a noi sotto forma di benedizione… eccola a voi questa dichiarazione, semplice ma potente, da poter ripetere ogni giorno per poter contattare i propri angeli e le proprie guide spirituali.

E’ possibile salvarla nel proprio cellulare e quindi vederla ogni qualvolta se ne ha bisogno.

A voi, con amore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...