Le tecnologie a nostra disposizione

Siamo abituati a pensare alla parola TECNOLOGIA e collegarla a qualcosa di elettronico, o comunque computeristico.

Ma, attenzione…. La Treccani definisce la parola tecnologia nel modo seguente:

“Tecniche utilizzate per produrre oggetti e migliorare le condizioni di vita dell’uomo”, ma attenzione…. “non si tratta solo di realizzazioni concrete, ma anche di procedure astratte.”

Esatto, ladies & gentlemen.

Astratte.

Consideriamo il nostro corpo.

Partiamo dal computer centrale che è la nostra meravigliosa mente.

La mente che ha il potere di creare, ormai lo abbiamo appurato da diverse fonti, e lo abbiamo appreso nella nostra vita.

Il pensiero crea.

E quindi, anche la nostra mente, è un potente generatore di vita.

Una incredibile tecnologia a nostra disposizione.

E che dire delle nostre mani di luce?

Potentissime catalizzatrici di energia! Di guarigione! E non per forza e non solo per coloro che hanno ricevuto attivazioni costose (vedi reiki o pranoterapia…)

Ed i piedi? Dov’è la tecnologia, in essi? Cosa ne dite di considerarli come le nostre potentissime radici che ci connettono alla Madre Terra!?!?

Ed il terzo occhio? Incredibile tecnologia che ancora non abbiamo scoperto del tutto, ma con quella possiamo andare nel passato, nel futuro o alle vite oppure alle dimensioni parallele!

La nostra voce? Che ha il potere di manifestare nella materia i nostri pensieri e inviarli con l’energia che più ci consona in quel momento  (rabbia vs amore oppure imprecazioni vs benedizioni)?

E il cuore? La tecnologia madre per eccellenza… quella di creare e trasferire l’energia d’amore, ovvero la più potente energia esistente nell’Universo!

Dalla base del nostro primo chakra, passando per la colonna vertebrale per arrivare fino al settimo si espande la nostra kundalini, creatrice di energia universale…

E non dimentichiamoci del nostro respiro, importantissimo veicolo di energia per la nostra pulizia interiore così come per la connessione al momento presente, il momento divino, l’eternità!

Insomma, siamo uno spettacolare condensato di tecnologia cosmica, solo che ancora non ne siamo consapevoli, o non ce ne ricordiamo!

E il segreto per attivare tutte queste tecnologie a nostra disposizione, che tutti abbiamo, è davvero solo questo! La consapevolezza! Il rendersi conto della loro esistenza e quindi del loro utilizzo per migliorare la nostra vita!

Alcune, come la mente, funzionano anche se non ne conosciamo la loro esistenza, per cui è bene rendersene conto il prima possibile, onde evitare danni alla nostra vita!

Come in alto, così in basso… abbiamo a disposizione un UNIVERSO di tecnologia.

Ed è ora che la cominciamo ad utilizzare per il nostro massimo bene, e per il bene di tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...