About Me

Perchè Acquario2012? Perchè chi scrive è un acquario che sogna di aiutare il prossimo con quel che sa, quel che ha appreso, da quando ha cominciato il percorso della spiritualità e dell’autoguarigione con pratiche di consapevolezza ed energetica.

E perchè il 2012 è stato l’anno in cui mi sono sentita di correre ad aprire questo blog, ho sentito l’esigenza di scrivere “al mondo” i miei pensieri, su quello che mi succedeva, con il reiki, gli angeli, il dolore, la sofferenza, la paura, e con il superamento di questi stati effimeri ed illusori di separazione… perchè in fin dei conti sono questo.

2012… anno di rinascita dell’Era dell’Acquario… era di amore, condivisione, collettività, unione, guarigione…

Dal 2012 ad oggi, 2017, tanta acqua è passata sotto i ponti, tanti cambiamenti… relazioni, lavoro, città, nulla è come prima. Ma la voglia di fare del bene, e non del tipo domanda-a-miss-italia (!), a tutti gli esseri viventi di questo nostro stupendo pianeta, non è andata via ed anzi è aumentata ed i mezzi e strumenti che sono venuta a conoscenza per portare del bene… sono tanti, e ringrazio il Divino ogni giorno per questo.

Il potenziale di amore che è in noi è infinito… non teniamocelo per noi ❤  siamo ad un passo per fare il balzo quantico necessario per vivere una vita fatta di felicità e amore, ma non perdiamoci proprio agli ultimi passi, stiamo concentrati e non diamoci per vinti, anche se è duro, a volte questo percorso di Risveglio…

IMG-20170614-WA0019

 

 

Acquario2012

Per chi volesse scrivermi privatamente: acqu2012@gmail.com

30 thoughts on “About Me

  1. cristina ha detto:

    Ciao mi piace molto il tuo blog, anch io sono in un cammino spirituale che mi ha portato, dopo la morte improvvisa di mia mamma nel 2012, a capire i messaggi e a comunicare con gli angeli tramite i segni vari che mandano. Ora sono in un momento strano in quanto credo che ci sia la fine di un amore che credevo potesse durare e che mi ha scioccato ma sono anche fiduciosa che sia gli angeli che mia mamma camminano al mio fianco. Mi piacerebbe praticare il reiki ,ho letto vari libri ma vorrei fare un corso, sai per caso consigliarmi qualche corso a rigurado . io vivo in Irlanda da 10 anni ma torno a Milano spesso, in ogni caso seguo svariati corsi a Londra di meditazione e medianita’. Un caro abbraccio a tutti.Cristina

  2. LINA ha detto:

    che bello … averti incontrata sul web,
    quello che ti sta succedendo , in parte sta avvenendo anche a me … il mio mondo olistico.
    Si dice … è successo per caso… così oggi … sto cercando il significato dell’ennesimo numero doppio 29.29
    è quello che ho pagato ad un supermercato .
    Chissà se potrai aiutarmi nel comprendere cosa mi vogliono dire.
    Grazie di esistere. OMG

    • acquario2012 ha detto:

      Cara Lina, grazie a te x le tue parole che sono una conferma che sempre piu persone si stanno avvicinando a questo meraviglioso mondo.
      Ora il 29 ti porta questo messaggio: “mantieni un atteggiamento positivo quanto alla tua ragione di vita e abbi cura di essere disponibile con gli altri, di fare uso dei tuoi talenti, delle tue passioni, dei tuoi interessi. Le porte si apriranno per te. Ti basta solo rafforzare la tua fede.” Che meraviglia di messaggio 😍😍😍 un abbraccio forte!

    • acquario2012 ha detto:

      Ciao Lina, scusa il ritardo! Ecco il significato del 29… spero sia ancora attuale!
      “Mantieni un atteggiamento positive quanto alla tua ragione di vita e abbi cura di essere disponibile con gli altri, di fare uso dei tuoi talenti, delle tue passion, dei tuoi interessi. Le porte si apriranno per te. Ti basta solo rafforzare la tua fede”.

  3. Federica ha detto:

    non so come ma sono arrivata a questa pagina.. grazie angeli.. grazie x aver condiviso il tuo percorso.. io son allinizio e piena di domande.. che piano piano hanno risposte! 1 abbraccio che tu sia benedetta ❤

  4. Patrizia Sciuchetti ha detto:

    Grazie di cuore Alessia sei una stella luminosissima ✨✨✨
    Un abbraccio ❤️❤️❤️

  5. Emanuela ha detto:

    E’ stato bello leggere quanto posti…grazie. Un abbraccio e un anno pieno di Luce!

  6. leparoledinessuno ha detto:

    Ciao e complimenti per i successi raggiunti !
    Io invece sono curioso e seguirò il tuo Blog in modalità critica perchè probabilmente vogliamo arrivare allo stesso punto ma con percorsi diversi.
    Ciao.
    Stefano.

    • acquario2012 ha detto:

      Ciao Stefano, grazie x esserti fermato qui… certo di percorsi ce ne sono centinaia, tutti interessantissimi. Tu quali segui per esempio?

      • leparoledinessuno ha detto:

        Seguo il mio istinto. Anche se prendo delle fregature (e chi non ne prende) mi fido solo di me stesso. Ho difficoltà a seguire i tuoi percorsi, molte volte hanno cercato di spiegarmi, ma sinceramente non ho capito. Invece credo che con l’opportuna dialettica tra le persone che ci scegliamo perche’ in qualche modo le amiamo (attenzione a capire il verbo amare in tutte le sue forme) , cercare di capire i propri limiti e con tanta autoanalisi e intelligenza, di aggiustarli.
        Mi sono trovato sempre al sicuro con me stesso. Sarò probabilmente un mediocre, ma mi sento tranquillo col mondo che mi circonda. Fatti un giro sul mio Blog … e capirai ….
        Ciao.
        A presto.
        Stefano.

      • acquario2012 ha detto:

        fare reiki e altre robe mica fanno figo, perchè ti senti mediocre? altrochè… mi sembri sicuro, stai parlando di intuizione, che non è altro che l’alfabeto di Dio (secondo Paulo Coelho), parli di comunicazione, amore … insomma anche senza alcun aiuto sei così avanti. Chapeau! Ovvio che verrò a conoscerti!
        Ciao

  7. alessandro ha detto:

    Ciao, prima di tutto complimenti. Nonostante la tua giovane età hai un curriculum assolutamente invidiabile. Ho intrapreso anche io un cammino spirituale, sollecitato da un periodo buio della mia vita.
    Purtroppo, alternando periodi di entusiasmo e di sfiducia, ad altri di fede e scetticismo, mi ritrovo attualmente in uno stato vicino al confusionale. Mi sono avvicinato a varie professioni di fede, anche a filosofie orientali ed anche agli angeli ma, non sono ancora riuscito a trovare le risposte che cerco.
    Ma, sono felice di apprendere che qualcuno, invece, le risposte le ha trovate.
    Ti seguirò e, se non ti dispiace, ogni tanto ti lascerò un commento…..!

    Alessandro

    • acquario2012 ha detto:

      Ciao Alessandro, ti prego lascia quanti commenti vuoi! Anzi ti ringrazio fin da subito per condividere la tua esperienza con me… Io vorrei avere tutte le risposte, ma non le ho, e credo che ci sia un motivo percui non le ho… che non è il momento adatto, che magari non sono pronta… Quindi forse è così anche per te, cosa ne pensi?
      Un abbraccio di luce!

      • alessandro ha detto:

        Mi trovo in difficoltà a darti una risposta perchè sto attraversando il periodo di scetticismo. Però, mi affascina la possibilità di comunicare con gli Angeli. Proverò e, se mai dovessi riuscirci, te lo farò sapere.
        Ciao

        alessandro

  8. Patrizia ha detto:

    Finalmente il mio angelo mi ha condotta a te…Mi sono avvicinata agli Angeli da quasi un anno,anche se ci ho creduto da sempre,grazie all’incontro con una persona che mi ha insegnato ad amarli,a farmi aiutare in un periodo molto doloroso per me….e grazie a Loro ho superato,anche se non del tutto,questo momento…Su Internet ce di tutto, ma per fortuna oggi ho trovato un blog serio ed interessante…
    Patrizia

    • acquario2012 ha detto:

      Ciao Patrizia, grazie per aver trovato questo blog! Ti prego, condividi le tue esperienze, credo siano utili anche per tutti noi… gli Angeli esistono davvero! Più gente lo sa, più noi tutti miglioreremo, così come il nostro mondo e la nostra vita! Ti abbraccio!!!

  9. Chiara ha detto:

    Cara Acquario, mi sono imbattuta “per caso” nel tuo blog, abbiamo molte cose in comune, seguiamo lo stesso percorso, quindi grazie per condividere tante bellissime riflessioni! Le tue pagine emanano positività! Un abbraccio, Chiara

  10. rosanna ha detto:

    stiamo facendo più o meno lo stesso cammino, mi ritrovo in molte delle cose che racconti…e non è stata assolutamente una casualità! Felice di averti incontrata! 🙂

    • acquario2012 ha detto:

      Ciao Rosanna, sono contenta di sapere che anche tu stai passando lo stesso periodo di cambiamento… è un’esperienza stupenda da condividere assieme! Grazie per portare felicità!

  11. emilia ha detto:

    sono felice di averti conosciuta bacione gigante
    😉 Emilia

  12. Claudio Torchio ha detto:

    Fortunato ad averti incontrata lungo il mio cammino 😉
    un abbraccio
    Claudio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...