Il nome di Gesù

Il nome di GESU’ è una delle parole più potenti esistenti nell’Universo, insieme alla parola GRAZIE. Combinate le due assieme, GRAZIE GESU’, diventano una bomba energetica esplosiva.

Padre Giuseppe Galliano, grandissimo Missionario del Sacro Cuore di Gesù (qui il link al suo canale Youtube, se vi va di sentire cosa dice, lo super consiglio!), invita a praticare la meditazione profonda (un prete che consiglia la meditazione? Sì… 😊 ) attraverso il respiro circolatorio e la giaculatoria, ovvero il mantra GRAZIE GESU’.

Inspirando si ripete mentalmente GESU’, espirando GRAZIE.

E’ un massaggio energetico interiore potentissimo. Andiamo ad accarezzare i nostri organi con la dolcezza e la potenza di due parole fortissime. Non c’è neanche bisogno di ricordare che il respiro consapevole aiuta alla pulizia interiore, a rinnovare le cellule, ad energizzarci; inoltre ormai è risaputo che respiriamo solo al 50% delle nostre possibilità, percui la pratica aiuta a portare energia pulita dentro di noi.

Si può fare o solo con il naso, e qui si lavora sui chakra superiori (5/6/7) oppure con la bocca aperta e si va ad operare sui primi 3 chakra.

Sono 20 respiri lenti e profondi, 40 respiri intensi e più rapidi, 60 respiri brevi e velocissimi, ripetuti varie volte, seguendo la ripetizione del mantra o giaculatoria. Tutto continuo, senza pause, con respiri che devono arrivare alla pancia, al ventre, sede degli organi principali.

Sia se lavoriamo in alto o in basso (chakra alti o bassi), il lavoro è di una profondità inaudita.

Ci mettiamo davanti al Signore e lui ci aiuta, tramite questa giaculatoria, ad andare ad esplorare il nostro subconscio, andiamo a scandagliare la base del nostro iceberg. Lui ci guarda e mette ordine nel nostro caos interiore.

Io ho cominciato con la versione “light”, ovvero 10min di meditazione, praticandola alla sera prima di addormentarmi. E’ un ringraziare continuo per la giornata, sia bella che apparentemente brutta o difficile.

Padre Giuseppe fa le pratiche live sulla sua pagina Facebook, e una delle prime volte ho avuto un’apertura del cuore inaudita, sentita solo in un’occasione di un lavoro spirituale intensissimo e potente. Una gioia irrefrenabile, un amore così intenso che era impossibile non ridere e godere di quei momenti.

Gesù è così, è potente.

Da quel momento ho deciso che la pratica della preghiera del cuore entrava a tutto diritto nella mia vita come rituale quotidiano.

Successivamente ho deciso di andare oltre. Ho praticato per 25min.

Ma il top è arrivato con la pratica di 50min, da fare al mattino; ed è qui che davvero si scoperchiano i meandri del nostro subconscio. 50min infatti sono importanti per davvero entrare in profondità ed andare a vedere, scovare i nostri sacchetti dell’immondizia interiore che ci portiamo dentro, da quando siamo piccini e chissà da quante vite o dai nostri antenati. Gesù pulisce anche quello, basta CHIEDERE.

Da quando pratico i 50min di preghiera del cuore sono andata a scovare delle cose che mai avrei immaginato di me e in me. Non cose belle, altrimenti non sarebbero nascoste. Ma sono contenta di averle portate in superficie, perché solo così, vedendole, accettandole, ed elaborandole, potrò lasciarle andare con AMORE, tramite l’aiuto di Gesù.

Gesù SALVA, Gesù guarisce, non lo ha fatto solo 2000 anni fa, ma lo ha fatto nei secoli scorsi e lo continua a fare. E’ un dato di fatto, ci sono migliaia di prodigi nel mondo perpetuati dai Santi e dalla Madonna grazie al Suo Santo nome.

Lui è sempre con le mani tese, in attesa di un nostro riscontro, di una nostra richiesta, Lui non interviene se non glielo chiediamo, ma sarà SEMPRE subito disponibile all’aiuto in caso di bisogno. Basta CHIEDERE.

Qui di seguito i 10min di GRAZIE GESU’ pronunciati da Padre Giuseppe, per chi volesse cominciare a praticare.

Consigliato? Di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Gesù!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...